• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Champion nuovo funzione

    /gmadd

    • si

      Voti: 1 25.0%
    • no

      Voti: 3 75.0%

    • Votatori totali
      4

    zLiku52

    Membro
    aggiungere un comando nel partita privata un comando chiamato /gmadd <giocatore>, cosi tutti nella privata possono usare il comando /gm, credo che sia utile sia per chi vuole usare gmc
     

    Lore56

    Membro Attivo
    Ciao, sono champion nelle bedwars, non vedo l'utilità di questo comando per un player senza vip, sarebbe diverso se il comando "/gmadd" si potesse usare solo con vip, legend, e champion
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1
    così regaleresti temporaneamente la gmc, che è un perk esclusivo dei champion, a qualsiasi player.
    sono contrario
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    +1 non ci vedo nulla di male, molti, anzi tutti hanno detto fino a mo che in poche parole screditerebbe il vantaggio esclusivo del rank in questione, ma io penso che se la GMC la da quello col rank, di sua volontà, non viene screditato il vantaggio, perché non gli dà il permesso esclusivo del rank, il player che ottiene la GMC comunque se viene messo di nuovo in gms, sempre il champion dovrà rimetterlo in gmc
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    +1

    Credo che sia una cosa carina..... Però in certi casi i player possono rovinare la partita (anche se è privata) ai giocatori che vogliono giocare normalmente, ma essendo che c'è la gmc possibile, allora tutti i player la useranno, cosa carina che può essere molto bella!

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / Lobby
    --------------------------------------------