• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Cambio nome

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    TheHat

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): geniusix, vorrei cambiarlo in TheHat_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza: il server in sè
    Descrizione della discussione: vorrei cambiare nome da minecraft.net da geniusix a TheHat_ ma ho paura di perdere i miei dati.
    Mi potete confermare che non perderò nessun dato?
     

    128bars

    Membro Elite
    Ciao, essendo il nostro un server sp, i dati non vengono trasferiti. Hai però la possibilità di acquistare il trasferimento dati (stats, oggetti...) al costo di 10€. Se invece possiedi un vip, puoi trasferirlo gratuitamente (soltanto il rank, non le stats). Se sei interessato ad acquistarlo visita il nostro store (store.coralmc.it)
     

    TheHat

    Nuovo Membro
    Ciao, essendo il nostro un server sp, i dati non vengono trasferiti. Hai però la possibilità di acquistare il trasferimento dati (stats, oggetti...) al costo di 10€. Se invece possiedi un vip, puoi trasferirlo gratuitamente (soltanto il rank, non le stats). Se sei interessato ad acquistarlo visita il nostro store (store.coralmc.it)
    Ciao, essendo il nostro un server sp, i dati non vengono trasferiti. Hai però la possibilità di acquistare il trasferimento dati (stats, oggetti...) al costo di 10€. Se invece possiedi un vip, puoi trasferirlo gratuitamente (soltanto il rank, non le stats). Se sei interessato ad acquistarlo visita il nostro store (store.coralmc.it)
    Va bene grazie dell'informazione :)
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.