• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO bug livelli e stats generali nel server (credo)

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    CrashDUX

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco):
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : server in generale
    Descrizione della discussione: penso sia un bug, in pratica ho cambiato proprio oggi il mio nome su minecraft da Fituso a Empatiah fatto sta che non ho avuto un reset delle mie stats, bensì mi ha dato le stats di un altro account penso di un altra persona che si chiama Empatiah
     

    Allegati

    • stats empatiah.png
      stats empatiah.png
      41.8 KB · Visualizzazioni: 0
    • stats fituso (vecchio nome dell'account).png
      stats fituso (vecchio nome dell'account).png
      35.9 KB · Visualizzazioni: 0

    SayAndrew

    Membro Attivo
    IGN (Nickname in gioco):
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : server in generale
    Descrizione della discussione: penso sia un bug, in pratica ho cambiato proprio oggi il mio nome su minecraft da Fituso a Empatiah fatto sta che non ho avuto un reset delle mie stats, bensì mi ha dato le stats di un altro account penso di un altra persona che si chiama Empatiah
    ciao, hai per caso comprato il pacchetto "migrazione account" per trasferire le stats al tuo nuovo nickname?
     

    CrashDUX

    Nuovo Membro
    ciao, hai per caso comprato il pacchetto "migrazione account" per trasferire le stats al tuo nuovo nickname?
    no, pensavo che l'account Empatiah avesse le stats resettate o cose del genere. Anche perché non mi piacerebbe avere le stats di qualcun altro e preferirei di più guadagnare esempio lvl e coins nelle bw o nel kitpvp invece di avere quelli di qualcun'altro
     

    SayAndrew

    Membro Attivo
    no, pensavo che l'account Empatiah avesse le stats resettate o cose del genere. Anche perché non mi piacerebbe avere le stats di qualcun altro e preferirei di più guadagnare esempio lvl e coins nelle bw o nel kitpvp invece di avere quelli di qualcun'altro
    per questo apri un ticket sul discord, così che possiamo approfondire meglio la questione.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.