• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Bug di Kit PvP

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Draka_05

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): Draka_05
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Kit PvP
    Descrizione della discussione: Stavo giocando tranquillamente a CoralMC, quando in Kit PvP... quando stavo per scendere con l'armatura maxata, mi è saltata la corrente. sono rientrato in Kit PvP e non avevo più nulla.
    Potete sistemarlo? Grazie
     

    Kumyy

    Membro Elite
    Ciao! Necessiti prove video riguardo l'accaduto? In caso contrario è impossibile effettuare un rollback siccome siamo sprovvisti di prove concrete che dimostrino che il tuo sia stato un crash e non uno slog volontario
     

    Draka_05

    Nuovo Membro
    Purtroppo non ho prove video, però potreste ridarmi il set di Kit PvP? da quello che ho capito potete effettuare un rollback quindi avete delle prove.
     

    Draka_05

    Nuovo Membro
    Allora, per capirci, io sono effettivamente sceso, ma è andata via la corrente, se voi guardate appunto ero accanto al lago, non so se accanto a me ci stesse qualcuno, perchè ero per i fatti miei stavo per scendere d'entro un buco.
     

    iNike

    Membro Elite
    Purtroppo non è possibile renderti gli oggetti senza prove di alcun tipo. Inoltre, sicuramente stavi fightando, perché se esci dal server quando non sei in CT non perdi le cose.
     

    Draka_05

    Nuovo Membro
    cio'è voi potereste tornare "tipo in dietro nel tempo" per vedere l'accaduto, perchè io dovrei slog? non avrebbe senso sloggare se sei god
     

    iNike

    Membro Elite
    Ti avviso anche che nel caso in cui l'utente crashasse per motivo non correlati al server (es. corrente saltata), non si eseguono rollback.
    Mi spiace, buona giornata.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.