• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • BedWars LifeSteal 1.8/1.19.3 Nuova Modalita!

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    Salve ho avuto un idea rivoluzionaria e nuova per una nuova modalita in italia BedWars LifeSteal vi spiego ora di cosa si tratta
    in base la modalita prevede l aggiunta di alcune aggiunte della lifesteal alle bedwars
    Come e strutturata:le bedwars LifeSteal saranno strutturate in questo modo in pratica la partita starta come una bedwars normale poi allo start della partita i giocatori hanno tutti 10 cuori standard e con il tempo distruggendo letti e uccidendo o final killando le persone ottieni dei cuori extra fino ad arrivare a un massimo di 20/30 cuori poi dipende da voi quanto massimo volete mettere poi per la kill normale si ottiene 1 cuore in piu invece per una final kill ottieni 2 cuori in piu parliamo anche degli cambiamenti nello shop ovviamente nella 1.8 non cambiera nulla nello shop invece per la 1.19.3 nello shop saranno aggiunte varie armi in piu tipo balestra tridente eccedera e ho avuto anche una brillante idea che i cuori te li dara nel inventario e i cuori saranno rappresentati come un colorante rosso che tu cliccandoci su ottieni quel 1 o quelli 2 cuori dipende se hai fatto final kill 2 cuori se non e final kill 1 cuore e nel villager degli upgrade se si avra degli cuori in piu si potra comprare degli potenziamenti con i cuori in piu che si avra dal resto delle uccisioni fatte ovviamente il massimo di cuori che si potra avere nel inventario sono 18 poi per sostituire un po la funzione vecchia degli ponti ho avuto un idea che esisteranno degli jumppad che si potranno comprare con i cuori e che si potranno utilizzare solo 2 volte in pratica compri una pedana chiamata jumppad e la piazzi per terra e dopo che viene piazzata per terra rimane li finche non viene utilizzata 2 volte se volete altre info riguardo contattatemi su telegram @MrGabriX1
     

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    +0,5 bell'idea ma non so in quanti ci giocherebbero
    Son sicuro che in molti cinsiderando che la lifesteal anche in Italia e parecchio diffusa poi è anche bedwars quindi potrebbe portare più giocatori sia quelli delle bedwars che quelli delle lifesteal a qui piacciono anche le bedwars
     

    gvng

    Membro Attivo
    troppo facile da exploitare, basta sfruttare un team debole per ottenere tutti i cuori possibili e vincere successivamente il game
     

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    troppo facile da exploitare, basta sfruttare un team debole per ottenere tutti i cuori possibili e vincere successivamente il game
    non proprio diciamo che su coral meta degli player sono forti quindi dubito potra essere cosi facile poiche maggior parte della community del server coralmc e competitiva e potrebbe anche essere molto bella per sia un game competitive che normale
     

    Larry

    Membro Attivo
    Neutral A parer mio troppa roba che non richiederebbe delle vere e proprie skill per poter vincere un game
     

    Lore56

    Membro Attivo
    +1 Ma a mio parere la modalità durerebbe poco, avendo molti players all'inizio, per poi fallire pian piano
     

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    +1 Ma a mio parere la modalità durerebbe poco, avendo molti players all'inizio, per poi fallire pian piano
    il punto e che sarebbe molto difficile che la modalita fallirebbe poiche giocando la modalita 1.19.3/2 ci sarebbero molte diverse armi da utilizzare e molte novita da sfruttare nel game poi riguardo al fatto dei team scarsi non ce ne sono tanti perche come ripeto la community di coral e piena di giocatori capaci sia di giocare bene in 1.8.9 che sia in 1.19 quindi dubito molto che cio che pensate sia veramente cosi facile da immaginare per far fallire la modalita poi non credo che un team riuscirebbe a camperare tanto poi e anche per introdurre un po di divertimento essendo che ce ne tanta e un po troppa di competizione per questo ragazzi perfavore date una modalita nuova alla gente che vuole divertirsi e testare nuove cose e fare nuove esperienze le bed normali stanno pian piano annoiando e sincero in italia ci vuole la novita stare fermi in un punto porta solo dopo un po a una noia mortale
    parlo anche della nuova modalita roleplay che deve uscire che a me pare che funzionera poco o almeno meno delle altre roleplay p.s sara ora di introdurre qualcosa di nuovo
     

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    -1
    La modalità diventerebbe troppo complicata e potrebbero esserci facilmente degli squilibri nei game
    Salve comprendo che sarebbe squilibrata ma ti ricordo che anche le nostre bedwars e varie altre modalità sono squilibrate non c'è una modalità equilibrata tantissimo parlo di roba tipo nelle bed l armatura di diamante contro uno in armor in ferro anche quello è squilibrato ragazzi ogni cosa in sto mondo è squilibrata incluse le bed e le sg per qui se volete mi invento altro ma secondo me sarebbe interessante introdurre un cosa simili con alcuni cambi e miglioramenti
     

    Sensazione

    Membro
    Non credo che la lifesteal in 1.8 vada bene perché in 1.8 è più popolare come modalità supercompetitiva l'HCF (hardcore factions).
     

    MrGabriX

    Nuovo Membro
    Non credo che la lifesteal in 1.8 vada bene perché in 1.8 è più popolare come modalità supercompetitiva l'HCF (hardcore factions).
    Ti ho perfettamente capito sensazione ma il fatto è che qualcosa di nuovo come modalità dobbiamo far uscire a coral perché tutte le modalità attuali stanno facendo sempre più schifo a più persone oppure annoiano ragazzi se volete perfezionare l idea e la modalità bw lifesteal lo potremmo fare insieme e riproporre l idea a coral con tutta l idea più perfezionata da me e da voi