• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Aumentare la propria zona

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Xmanga74

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): Xmanga74
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :Survival
    Descrizione della discussione:
    Quando mi sono iscritto in inventario avevo un zappa d'oro con cui ho creato la mia zona, costo +/- 20000 monete. Vorrei aumentare la zona ma non ho più la zappa perché mi hanno killato, cercavo aiuto ho chiesto un tpa e mi hanno killato(si lo so sono stato stupido) Ma ora posso in qualche modo aumentare la zona?
    Grazie
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Ciao @Xmanga74 ! Se qualcuno ti ha tpkillato ti consiglio di reportarlo aprendo un ticket sul discord di Coral. Per la domanda di come aumentare la zona mi sembra che se fai /claim ti fa la stessa cosa che ti fa la zappa.
     

    Xmanga74

    Membro
    Grazie per le risposte, un ultimo dubbio, mi metto nel punto in cui far partire la zona, faccio il commando claim e per identificare il resto della zona? Vorrei aumentare la zona quindi mi metterei dove finisce, mi viene il dubbio tipo che sovrasti la zona che già possiedo, è così? Qual è la sintassi del commando per identificare il punto d'inizio e quello finale della zona da reclamare? Grazie
    Ciao @Xmanga74 , /claim nei chunk adiacenti alla land e funziona pure, se hai altri dubbi facci sapere, rimango in attesa di risposta
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Basta che fai F3 + G per vedere i chunk, e dalla scoreboard o facendo /l map vedi quelli in possesso o meno

    Una volta fatto ti metti in un chunk che si trova al confine della tua land e lì puoi fare /claim

    @Xmanga74
     

    ImMxtty

    Mod+
    SS Verified
    Inoltre appena trovato fuori dal claim, nella scoreboard troverai la voce: ''Dove ti trovi: Zona Libera''

    Chiudo per altro apri una nuova discussione o apri un ticket nel nostro discord cliccando QUI

    RISOLTO
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.