• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Amico @ColuiCheSalva_

    tranduil53

    Membro Attivo
    @ColuiCheSalva_ c'è stato un problema abbastanza grave,sono stato bannato PERMA da CoralMC e quindi il clan devi buttarlo perchè letteralmente ho fatto solo io i provini a tutti (non sto prendendo in giro AbDul e non sto cercando di scherzare mi vedrai sempre offline e x_x al clan se letteralmente non ci sono) quindi sto facendo richieste UnBan INFINITAMENTE letteralmente;Quindi stai tranquillo e aspetta che devidano di sbannarmi io spero di si e se no ti chiedo di mettere tanti mod e dirli di entrare nella ''SchiaviTù'' del clan,per favore preoccupati finchè non ci sono,HAHHA FREGATO ADESSO NESSUNO NEL CLAN;Apparte questo devi fare anche te i provini quindi mi raccomando devi fare queste cose
     

    _NotSimp

    Helper
    Supporter
    Ti consiglio di aprire ticket su Discord e fare una rischiesta UnBan, oppure comprare l'UnBan nello shop di CoralMc cliccando QUI
     

    _NotSimp

    Helper
    Supporter
    Ciao, io sono un normalissimo utente come te. Si il tuo amico può rispondere al messaggio, probabilmente non è attivo sul forum e non visualizza la discussione.