• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO aiuto

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    calasa

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): calasa
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :survivall
    Descrizione della discussione:salve non verrei qua a disturbare ma i tiket sono chiusi in pratica io stavo giocando con un "amico" che conoscevo da mesi che gli mandai il tpa per giocare e poco dopo lui inizio a uccidermi con cristalli (nick jittergang) lui tpkilla spesso e sono sempre stato zitto perche era mio "amico" ma lui mi killo e appena gli chiesi di ridarmi la roba lui inventandosi una scusa assurda mi disse "non parlarmi piu" io ho perso mesi e mesi di fatica perche perdetti tutto il set con elytra arco ecc io so che non si potrebbe richiedere il roll back ma io ho veramente faticato e comprato upgrade nel server tramite lo store e al pensiero che io perda tutto per uno che si spacciava per mio amico quando poi la fatto solo per killarrmi (tra laltro a pure fatto despawna tutto) ma credo capiate che mesi e mesi sono tanti quindi vi prego di fare questo privilegio e magari di bannarlo per tpkill so che non ho prove ma ha tpkillato un botto ci saranno sicuro altre segnalazioni a nome di jittergang vi supplico di essere misericordiosi vi prego tantissimo. detto cio grazie del ascolto e spero mi aiutiate attendo risposta. CIAO!
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.