• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiungere gli scacchi

    Uzz

    Membro
    Ciao, penso che aggiungere gli scacchi sia un'ottimo minigame non competitivo, senza classifiche per chi non ha voglia di tryhardare. Io creerei una texture speciale, per intenderci tipo quella del calcio di Hypixel e per mezzo del braccio si spostano le pedine sulla scacchiera. Il matchmaking pero' deve essere basato sui game giocati e il w/l ratio, anche se pero' questi non devono essere resi pubblici perche' penso che generino competitivita' ed e' l'esatto contrario che questo gioco vuole fare.
    Spero che questa richiesta venga ascoltata, grazie in anticipo :)
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, tralasciando che non mi piacciono gli scacchi, non capisco perché uno dovrebbe giocarli su Minecraft tramite dei plugin.
    ci sono siti appositi dove l'esperienza è indubbiamente migliore.
    Potrebbe avere un minimo di senso su un server come hypixel che ha mille modalità diverse, ma su Coral che ne ha quattro e un paio di eventi direi di no.
     

    Leaf470_

    Membro
    Ciao, penso che aggiungere gli scacchi sia un'ottimo minigame non competitivo, senza classifiche per chi non ha voglia di tryhardare. Io creerei una texture speciale, per intenderci tipo quella del calcio di Hypixel e per mezzo del braccio si spostano le pedine sulla scacchiera. Il matchmaking pero' deve essere basato sui game giocati e il w/l ratio, anche se pero' questi non devono essere resi pubblici perche' penso che generino competitivita' ed e' l'esatto contrario che questo gioco vuole fare.
    Spero che questa richiesta venga ascoltata, grazie in anticipo :)
    -1 Per quanto l'idea di base sia anche carina,penso che per Coral è un'aggiunta abbastanza inutile,una modalità che sarebbe praticamente vuota.
    ~Leaf
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    +1
    Anche se potrebbe sembrare inutile sarebbe un'idea che probabilmente nessun server ha mai avuto. Renderebbe coral ancora più originale!