• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Kai
    • Order by date
    1. Kai

      Messaggio di allert se sei bannato

      Le sanzioni dell'alt sarebbero crossteaming o altre sanzioni di cui non sei sicuro di venir bannato ovviamente...
    2. Kai

      Messaggio di allert se sei bannato

      Allora, apro questa discussione dato che mi è capitato diverse volte (non solo a me) di entrare con un'account non bannato, ma di essere stato bannato con un altro account, e quindi di banevadere anche se per poco tempo. Lo staff mi ha sbannato tutte le volte, infatti non faccio questa richiesta...
    3. Kai

      Marcozzo - Reset KitPvP

      +1
    4. Kai

      RISOLTO rank kit pvp

      No, i vip sono permanenti ed una volta acquistati rimangono per sempre.
    5. Kai

      RIFIUTATO sbuN

      Ciao, sezione sbagliata, apri una richiesta di sban qui: https://www.coralmc.it/forum/index.php?forums/richieste-di-unban.8/. Chiudo.
    6. Kai

      RIFIUTATO Bug del party (aiuto perfavore voglio giocare (sono sp))

      Ciao, c'è ancora questo problema?
    7. Kai

      RIFIUTATO ttarlo, coralMC, la sera di Mercoledì del 5 Maggio ho provato la skyblock, appena finito il tutorial ho creato l'isola e fatto /is go, ma mi ha spawna

      Ciao, devi scrivere all'interno della discussione ciò di cui hai bisogno non nel titolo. Crea un altra segnalazione, chiudo.
    8. Kai

      RIFIUTATO ttarlo

      Chiudo.
    9. Kai

      Discussione Su un client

      La labymod è ammessa.
    10. Kai

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Nello screen è uscito anche scritto che non c'è abbastanza spazio per quel kit, è per quello che non le è stato dato.
    11. Kai

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Ottimo, pubblicami il video su YouTube e mandami il link con un commento in questa discussione.
    12. Kai

      Ranked Bedwars e Top Clan

      Le ranked già erano presenti, ma c'erano giocatori che si boostavano l'elo con i loro amici allora hanno deciso di sospenderle ma credo che le inseriranno ancora. Per i top clan mi sembra una bellissima idea il fatto di poter fare per esempio /cw (nome clan) e chi vince riceve tot punti o elo...
    13. Kai

      Discussione Su un client

      Comunque le consiglio di utilizzare il lunar client per SP, è molto valido.
    14. Kai

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Se aveva l'inventario pieno è normale che non gli abbia dato tutto il kit, e che alcune cose si siano perse. In ogni caso se lei non ha prove video la vedo dura restituirle le cose.
    15. Kai

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Ciao, prima di tutto cerca di ricordarsi se aveva l'inventario pieno. Se è sicuro di avercelo vuoto avremmo bisogno di prove dell'accaduto.
    16. Kai

      RIFIUTATO non riesco piu ad entrare nel server

      Ciao, ha ancora questo problema?
    17. Kai

      RISOLTO TheRedsYT bug vanilla

      Salve, più che altro avremmo bisogno della prova video che lei abbia distrutto lo spawner e non lo ha ricevuto
    18. Kai

      RIFIUTATO Assistenza key survival

      Mi dispiace, in questi casi non è possibile ottenere un risarcimento, buona giornata!
    19. Kai

      RISOLTO mi si e buggata l'asta (/ah) URGENTE

      Ciao, persiste ancora questo problema?
    20. Kai

      RISOLTO Ensif3r - Bug despawn di tutti i villager e animali

      Chiudo