• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Messaggio di allert se sei bannato

    Kai

    Membro Attivo
    Allora, apro questa discussione dato che mi è capitato diverse volte (non solo a me) di entrare con un'account non bannato, ma di essere stato bannato con un altro account, e quindi di banevadere anche se per poco tempo. Lo staff mi ha sbannato tutte le volte, infatti non faccio questa richiesta per questo, ma potrebbero esserci delle situazioni in cui non si viene sbannati. oppure questa funzione permetterebbe agli staffer di risparmiare molto tempo invece che dover sbannare ogni volta un utente. Questa funzione sarebbe una cosa del genere: Se entri con un'altro account ti esce un messaggio in chat che ti dice "Attento, sei stato bannato con un account collegato al tuo ip attuale (nome dell'account bannato), accertati di non avere altri account bannati". Insomma una cosa del genere per evitare incomprensione secondo me ci starebbe un sacco.
     

    Fraancys

    Membro Elite
    -1 il tuo ragionamento non è molto sensato. Non perdiamo tempo, anzi, è praticamente impossibile non sapere di esser bannati con un account in possesso. Se sei consapevole di essere un giocatore "onesto" non hai questi problemi.
     

    Kai

    Membro Attivo
    Le sanzioni dell'alt sarebbero crossteaming o altre sanzioni di cui non sei sicuro di venir bannato ovviamente...
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    -1

    Non penso che un utente non sappia di essere bannato, il tuo ragionamento legato al crossteaming non ha senso.
    Se sei consapevole di aver barato in qualsiasi modo prima di entrare con un alt controlli se hai preso un ban nel principal account.