• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. jmicco_

      RISOLTO Cambio Nick FORUM

      IGN (Nickname in gioco): jmicco_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Salve, ho inviato 2 giorni fa la richiesta per il cambio del nome nel vostro forum e sto ancora attendendo che uno staffer con permessi sufficienti possa approvare la richiesta...
    2. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Nome: Mirko Nickname: jmicco_ Nome Canale: jmicco_ Numero Iscritti: 1.767 Numero Sub: 32 Media spettatori in Live: 15/30+ Massimo numero di spettatori in Live: 70+ (No Raids & Host) Frequenza di streaming sul nostro server: 4 - 5 volte a settima Link Canale Twitch: Link live su CoralMC: (VOD...
    3. jmicco_

      RISOLTO jmicco_ - Cambio Nickname

      IGN (Nickname in gioco): jmicco_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Registrazione In-Game Descrizione della discussione: Salve, da poco ho cambiato nickname su Minecraft e appena sono rientrato nel vostro server mi chiede la registrazione, e sto pensando che ho perso tutti i miei...
    4. jmicco_

      RIFIUTATO InvisibleScripts - Canditatura targhetta Streamer

      Nome: Mirko Nickname: InvisibleScripts Nome Canale: InvisibleScripts Numero Iscritti: 1.704 Numero Sub: 15 Media spettatori in Live: 5 - 15 Massimo numero di spettatori in Live: 110 circa Frequenza di streaming sul nostro server: 2 - 3 volte a settimana Link Canale Twitch: Link live su CoralMC: