• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Cambio Nick FORUM

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    jmicco_

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): jmicco_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Forum
    Descrizione della discussione: Salve, ho inviato 2 giorni fa la richiesta per il cambio del nome nel vostro forum e sto ancora attendendo che uno staffer con permessi sufficienti possa approvare la richiesta.

    In caso se vi dovesse tornare utile, ecco le informazioni del cambio nomee:
    Username Vecchio: InvisibleScripts
    Nuovo Username: jmicco_
    Motivazione: Ho cambiato il nickname ormai su tutte le applicazioni e ho deciso di fare richiesta per cambiarlo pure qui.

    (Spero che non sia contro il regolamento richiedere l'esito del cambio nome sul Forum)
     

    Taralloo

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): jmicco_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Forum
    Descrizione della discussione: Salve, ho inviato 2 giorni fa la richiesta per il cambio del nome nel vostro forum e sto ancora attendendo che uno staffer con permessi sufficienti possa approvare la richiesta.

    In caso se vi dovesse tornare utile, ecco le informazioni del cambio nomee:
    Username Vecchio: InvisibleScripts
    Nuovo Username: jmicco_
    Motivazione: Ho cambiato il nickname ormai su tutte le applicazioni e ho deciso di fare richiesta per cambiarlo pure qui.

    (Spero che non sia contro il regolamento richiedere l'esito del cambio nome sul Forum)
    Ciao, ti invito ad avere un po' di pazienza ogni giorno ci arrivano un sacco di richieste assistenza sul forum quindi alcune richiedono più tempo.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.