• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. jmicco_

      RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

      Ciao @spike1817! Non credo che sia possibile eseguire una candidatura per la targhetta "Famoso". La targhetta "Famoso" viene data esclusivamente ad Influencers con una fascia molto alta di fans. Le candidature tramite "account TikTok" vengono immediatamente rifiutate in quanto non fa parte...
    2. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Non andavo in streaming da almeno 2 giorni, quindi alcune statistiche si son abbassate. Concludo dicendo che potete continuare con la revisione della candidatura 😊
    3. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      VOD del 01/05/2022 (Live di oggi) Spettatori medi durante Minecraft: Spettatori durante un altro contenuto: Picco più alto di spettatori raggiunto: Riepilogo streaming:
    4. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Chiedo una cortesia: Vorrei che la Candidatura chiudesse non oggi possibilmente ma un altro giorno che sto recuperando altre informazioni fondamentali per la mia candidatura. Grazie
    5. jmicco_

      RISOLTO Cambio Nick FORUM

      IGN (Nickname in gioco): jmicco_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Salve, ho inviato 2 giorni fa la richiesta per il cambio del nome nel vostro forum e sto ancora attendendo che uno staffer con permessi sufficienti possa approvare la richiesta...
    6. jmicco_

      Per favore potrei diventare famoso ? Nick di MC : spike1817

      Ciao @spike1817. Ti consiglio di guardare i requisiti per i seguenti tag disponibili. https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/candidatura-youtuber-streamer.8/
    7. jmicco_

      RIFIUTATO Ciao sono spike1817 vorrei candidarsi come famoso sul server

      Ciao @spike1817. Ti consiglio di guardare i requisiti per i seguenti tag disponibili. https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/candidatura-youtuber-streamer.8/
    8. jmicco_

      RIFIUTATO Tarah Targhetta Youtuber

      Beh, già dal video non serve chiedere. Good luck <3
    9. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Nota: Non prendetemi come un altra persona perchè ho cambiato Nickname recentemente e sto aspettando anche di cambiarlo qui. (Il 27 Aprile potrò cambiarlo.) Vi allego una vecchia richiesta che feci poco tempo fa...
    10. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Analitica degli ultimi 7 giorni: https://gyazo.com/dcc5d78e937bba4658fa4cb119b81289 (Si deve ancora aggiornare il dato di oggi dell'ultima stream) Oggi (25/04/2022) ho eseguito un raid a NoLifeGabbo con 21 partecipanti/Spettatori e Il 23 - 24 Aprile 2022 ho eseguito 2 raid ad UltimateITA con 19...
    11. jmicco_

      RIFIUTATO jmicco_ | Canditatura Targhetta Streamer

      Nome: Mirko Nickname: jmicco_ Nome Canale: jmicco_ Numero Iscritti: 1.767 Numero Sub: 32 Media spettatori in Live: 15/30+ Massimo numero di spettatori in Live: 70+ (No Raids & Host) Frequenza di streaming sul nostro server: 4 - 5 volte a settima Link Canale Twitch: Link live su CoralMC: (VOD...
    12. jmicco_

      RISOLTO jmicco_ - Cambio Nickname

      Ok. Grazie per il supporto
    13. jmicco_

      RISOLTO jmicco_ - Cambio Nickname

      IGN (Nickname in gioco): jmicco_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Registrazione In-Game Descrizione della discussione: Salve, da poco ho cambiato nickname su Minecraft e appena sono rientrato nel vostro server mi chiede la registrazione, e sto pensando che ho perso tutti i miei...
    14. jmicco_

      ACCETTATO Candidatura YouTuber TragicalWind

      Good luck!
    15. jmicco_

      RIFIUTATO InvisibleScripts - Canditatura targhetta Streamer

      Nota: Il massimo di spettatori l’ho raggiunto tramite Hosts da vari streamer Prova di un Host eseguito il 23/02/2022 (Ultimo Host più recente): (In caso potete chiedermi di allegare il VOD della live di quando mi fecero l’Host)
    16. jmicco_

      RIFIUTATO InvisibleScripts - Canditatura targhetta Streamer

      Nome: Mirko Nickname: InvisibleScripts Nome Canale: InvisibleScripts Numero Iscritti: 1.704 Numero Sub: 15 Media spettatori in Live: 5 - 15 Massimo numero di spettatori in Live: 110 circa Frequenza di streaming sul nostro server: 2 - 3 volte a settimana Link Canale Twitch: Link live su CoralMC: