• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Reasting

      Suggerimento per dare senso ai COINS delle bedwars

      per me sarebbe bello
    2. Reasting

      evadero*

      evadero*
    3. Reasting

      Salve signor mod ti vorrei dire sono stato bannato per rimpiazzo ban per perma ma giuro io non...

      Salve signor mod ti vorrei dire sono stato bannato per rimpiazzo ban per perma ma giuro io non evedero ma piu altri account ti prego sbannatemi perfavore.
    4. Reasting

      Ho evaso un ban però non avevo nessuna intenzione di evadere il mio ban con l'account di...

      Ho evaso un ban però non avevo nessuna intenzione di evadere il mio ban con l'account di DoriStar (l'account di mia sorella, che avevo anche il suo permesso per fargli livello bedwars e anche farle un po' di kitpvp) al massimo banni me e DoriStar per un mese, così capirò che evadere un ban è una...
    5. Reasting

      :(

      :(
    6. Reasting

      Salve signore NotAffeted Pls rimettimi nel server e tutta colpa mia metti DOriStar nel server...

      Salve signore NotAffeted Pls rimettimi nel server e tutta colpa mia metti DOriStar nel server perfavore e tutta colpa mia mi scuso e poi io tengo molto a coral
    7. Reasting

      NotAffeted visto che non posso fare unban per adesso ti scrivo perfavore mi rimetti nel server...

      NotAffeted visto che non posso fare unban per adesso ti scrivo perfavore mi rimetti nel server giuro non scammero ma più li ri do tutto giuro
    8. Reasting

      Feryzz sono stato bannato per 30g per scam Vip(KitPvP) ma giuro non scammero più giuro vi prego...

      Feryzz sono stato bannato per 30g per scam Vip(KitPvP) ma giuro non scammero più giuro vi prego riemttetemi nel server non scammero mai più giuro
    9. Reasting

      salve posso chiederti una cosa

      salve posso chiederti una cosa
    10. Reasting

      Salve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapere:):):)

      Salve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapere:):):)
    11. Reasting

      Salve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapere:):):)

      Salve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapere:):):)
    12. Reasting

      Salve fifty, vorrei diventare admin fatemi sapere so posso diventarlo, grazie!

      Salve fifty, vorrei diventare admin fatemi sapere so posso diventarlo, grazie!
    13. Reasting

      Carppy ti volevo chiedere so posso diventare Admin

      Carppy ti volevo chiedere so posso diventare Admin
    14. Reasting

      Carppy ti volevo chiedere so posso diventare Admin

      Carppy ti volevo chiedere so posso diventare Admin