• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • NotAffected

    Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

    • ma se vengo accetato in un provino helper supporter posso essere pexato pure a ss veryfield?
      Riccardo1234
      Riccardo1234
      Mi sono dimenticato la password
      TheWhiteWolf
      TheWhiteWolf
      Buongiorno Panna_05,
      Dopo essere passato al provino per Helper Supporter dovrai fare il provino per entrare negli SS. Il provino è complicato, quindi ti consiglio di essere preparato sull'argomento.
      Buona fortuna.
      TheWhiteWolf
      TheWhiteWolf
      TheWhiteWolf
      Buongiorno Riccardo1234,
      Se non riesci a ricordare la password prova ad aprire un ticket.

      TheWhiteWolf
      Salve, vorrei un'informazione, mi avete rifutato per
      "mananza di dettagli" mi potrebbe spigare piu alfondo, grazie. Inoltre potrei rifare di nuovo la candidatura dopo la sua risposta.
      Grazie mille e arrivederla
      salve vorrei fare la richiesta unban mi ha bannato l'anticheat perché mi ero buggato in un blocco e mi ha reportato come se usavo la fly il mio nick è ale_2011
      A
      ale.g1975
      ultima cosa e non disturbo più nessuno volevo chiedere se potevo diventare admin e prometto che non cheatterò mai se cheatterò mi depexerete il mio nick è ale_2011
      POLLOLOCO06
      POLLOLOCO06
      per diventare admin si inizia da helper e devi farti circa 8 mesi senza fare cazzate per quanto riguarda il ban deve esserci la clip se no non possono fare niente
      ciao, temp addietro fui bannato per aver usato un client non regolamentare e io non sapendo cosa fosse l'evasione ban ho cambiato username e il mio ban e stato aumentato a permanente questo successo 6 mesi fa potrei chiedere l'unban?
      username Wonderbons08
      POLLOLOCO06
      POLLOLOCO06
      il ban perma te lo danno sul secondo account se invece sei premium basta cambiare di nuovo il nome credo non ti diano un altro ban perchè il ban evading non vale per altri ban evading
      NotAffected il mio nick di gioco è hikarilof su play.coralmc.it man on mi fa entrare dice che non posso entrare con questo nome ma è il nick che ho sempre utilizzato
      Ciao io volevo chiedere come cambiare password su coralmc perché lo dimenticata
      SbucciaPasta
      SbucciaPasta
      Ehy, per il reset della password ti invito ad aprire un Ticket sul Server Discord di CoralMc:
      discord.coralmc.it
      ciao sono un player di coral mi chiami king82682 e sono stato bannato 30 giorni dal server dicendo che avevo cheatt anche se non le ho e poi non mi hanno fatto nemmeno il controllo hack quindi sono molto deluso perchè sono stato bannato anche se sono un player pulito :(
      NotAffected mi potresti spiegare cosa è anydisk che io non mi ero fidato? grazie se lo fai
      Ghebri
      Ghebri
      è un app che installe che dando il codice a qualcuno può entrare nel pc per esempio controllo hack(ovviamente non ti possono entrare così dal nulla pc te devi accetera una richiesta
      prove "insufficienti " ? okay faro come loro , tanto lo capita che non li bannate perche so donatori ma adesso faro come loro teaming in 4 senza clan a caso con ally e via
      Salve signore NotAffeted Pls rimettimi nel server e tutta colpa mia metti DOriStar nel server perfavore e tutta colpa mia mi scuso e poi io tengo molto a coral
      NotAffeted visto che non posso fare unban per adesso ti scrivo perfavore mi rimetti nel server giuro non scammero ma più li ri do tutto giuro
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...