• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. PreAke

      ACCETTATO PreAke - Candidatura per la targhetta Media

      IGN (Nome in game) PreAke Sei un content creator di YouTube o Twitch YouTube Inserisci il link al tuo canale YouTube https://www.youtube.com/@preake Quanti iscritti hai? 1300 Numero di visualizzazione medie a video (Se streammi inserisci il numero di spettatori medi) 700 Inserisci...
    2. PreAke

      RIFIUTATO Perdita WS, bug fireball

      IGN (Nickname in gioco): PreAke Server nella quale si ha bisogno di assistenza: BedWars Descrizione della discussione: Durante una partita TRIO bedwars, eravamo in winstreak io, PvPTryHard e _yeah06_ . Io ero a 11 di ws mentre se non erro pvp e ye stavano a 17. A causa di un bug alla...
    3. PreAke

      QOL, per supporter del server

      Suggerimento: . Aggiunta comando /nick Per chi? . CHAMPION . MEDIA player // per superiorità numerica eventualmente anche i LEGEND Cosa aggiunge? . Scelta nome del disguise . Scelta rank disguise . Numero di stelle RANDOM, compreso tra 1 e 99 Conclusione: Io in primis in quanto supporter...
    4. PreAke

      RISOLTO winstreak

      IGN (Nickname in gioco): ItsAsia2 JoJos Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: io, PreAke, ho tippato fuori i miei compagn di squadra prima che iniziasse la partita ma solo loro hanno perso la loro winstreak di 13 ora stiamo continuandoa giocare se...
    5. PreAke

      cambio da disguise a Nick

      Implementare il comando /nick che permette di scegliere nome e rank del disguise e in più che permanga anche nella lobby. esistono numerosi plugin gratuiti che possono implementare questa funzione. Nel caso sia di impossibilità di utilizzio del comando /nick, permettere che il disguise funzioni...
    6. PreAke

      RISOLTO Account steal?

      IGN (Nickname in gioco): PreAke Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC - Bedwars Descrizione della discussione: Sono stato catapultato fuori dal server e provando a loggare di nuovo è comparso questo messaggio
    7. PreAke

      Preake

      PreAke
    8. PreAke

      RISOLTO Nuova modalità unban

      IGN (Nickname in gioco): PreAke Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC bedwars Descrizione della discussione: ora le richieste di unban sono private? Perchè ne ho fatta una ma non sono sicuro di averla fatta correttamente