• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • cambio da disguise a Nick

    PreAke

    Membro
    Implementare il comando /nick che permette di scegliere nome e rank del disguise e in più che permanga anche nella lobby.
    esistono numerosi plugin gratuiti che possono implementare questa funzione. Nel caso sia di impossibilità di utilizzio del comando /nick, permettere che il disguise funzioni anche nelle lobby
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Neutrale anche se nome ok, ma rank no, dato che darebbe anche i vantaggi di quel rank, nel senso, nel mio caso che sono Legend se vado a mettere il rank chpion, avrei i permessi e vantaggi che aggiunge il champion
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1
    Ho il presentimento che far scegliere il nick del disguise sarebbe molto controproducente, le partite si riempirebbero di nomi più o meno offensivi. Troverei giusto però che i nick dei disguise siano più "italiani" e meno ovvi.
    Non trovo invece alcun senso nel far scegliere rank di un disguise e tantomento di far permanere il disguise in lobby.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Anche se io cambierei solo i nick, nel senso che, ogni tanto quando mi metto in disguise alcuni playeri dicono togli il disguise, ma io lo tengo perché 1) vengo molto spesso sniperato 2) ho un kd Altino e quindi se i nomi del disguise fossero meno "strani" ci sarebbe più probabilità che i player non capiscano che uno che si chiama (mo dico un nome a caso) matteogamer56, non si capisce che ha il dusguise