• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Problema Con l'Account

      IGN (Nickname in gioco): TheBad_CicoWGF Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coral Descrizione della discussione: io ho cambiato nome da TheBad_CicoWGF a TheBadVerx_ solo che entrando mi diceva che avevo già troppi account collegati sul mio IP ma è lo stesso account solo con il nome...
    2. TheBad_CicoWGF

      NH_Percyval - Suggerimento (Generale)

      +1 mi piace come idea potrebbe essere un'alternativa MOOLTO più veloce nel fare i comandi
    3. TheBad_CicoWGF

      Aggiungere le build Battle come minigame su coral

      Si potrebbero aggiungere come minigame le build Battle, certo è una modalità che si trova su hypixel ma potrebbe portare su coral molte nuove persone interessate alla modalità e un volta entrati potrebbero entrare non solo nelle build Battle che era lo scopo iniziale di quando sono entrati ma di...
    4. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Assistenza per cambiare password

      Ci sono riuscito comunque ho aggiustato Grazie mille per l'interesse ma ho ricaricato tante volte e ho cambiato la password e il login e adesso funziona comunque grazie ancora
    5. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Aiuto password =}

      Grazie per l'aiuto anche da parte mia💜💜💜
    6. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Assistenza per cambiare password

      Sono un familiare di TheBadAlex008
    7. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Assistenza per cambiare password

      IGN (TheBad_CicoWGF): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: vi prego ho bisogno di aiuto non riesco a giocare con il mio account come devo fare a ripristinare la password perché ero entrato di nuovo con la stessa password ma mi dice che è...
    8. TheBad_CicoWGF

      RIFIUTATO Richiesta aiuto password

      E io uso tlauncher
    9. TheBad_CicoWGF

      RIFIUTATO Richiesta aiuto password

      IGN (TheBad_CicoWGF): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.Coralmc.it Descrizione della discussione: Non ricordo la Password del mio account TheBad_CicoWGF prima ero riuscito ad entrare ora con la stessa password mi dice che è sbagliato e non so come fare ho fatto...
    10. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Come faccio a disconnettere un account dal indirizzo IP in qui gioco

      per favore rispondete :,(
    11. TheBad_CicoWGF

      RISOLTO Come faccio a disconnettere un account dal indirizzo IP in qui gioco

      IGN (TheBadRebe_): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.Coralmc.it Descrizione della discussione: Ho un problema perché registrato due account e sono TheBadRebe_ e Veronix_08 e vorrei se possibile eliminare Veronix_08 e mantenere attivo TheBadRebe_.in modo tale di utilizzare...