• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiungere le build Battle come minigame su coral

    Vi piace come idea?

    • Si

    • Neutral

    • No


    I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
    Si potrebbero aggiungere come minigame le build Battle, certo è una modalità che si trova su hypixel ma potrebbe portare su coral molte nuove persone interessate alla modalità e un volta entrati potrebbero entrare non solo nelle build Battle che era lo scopo iniziale di quando sono entrati ma di provare anche le altre modalità e eventi che stanno sul server

    Aspetto le votazioni e i vostri pareri :)
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, non è una modalità che mi entusiasma e so di non essere l'unico.
    Nulla in contrario però a proporla come evento.
     

    Lubiana77

    Membro
    +1 perchè mii piacciono le build battle e se anche non vengono tanto giocate io se fossi owner su Coral le metterei anche se per voi che avete detto -1 possono essere spreco di tempo [pk poi magari non verranno giocate tantissimo] . Però io darei la possibilità agli appassionati di build battle sp [non possono farle su Hypixel] di averle sul loro server sp preferito. Questo è tutto, probabilmente a qualcuno questa scelta non piacerà e mi insulterà però io tengo alla mia idea e non la cambierò.

    P.S sono premium perciò le build le faccio su hypixel però questo è per gli appassionati di build sp


    Grazie
     

    Inoltrazione

    Nuovo Membro
    Si potrebbero aggiungere come minigame le build Battle, certo è una modalità che si trova su hypixel ma potrebbe portare su coral molte nuove persone interessate alla modalità e un volta entrati potrebbero entrare non solo nelle build Battle che era lo scopo iniziale di quando sono entrati ma di provare anche le altre modalità e eventi che stanno sul server

    Aspetto le votazioni e i vostri pareri :)
    1- | Decisamente no, è una modalità poco giocata di già di per sè, occuperebbe solo ram all'interno del server