• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Uzz
    • Order by date
    1. Uzz

      Cerco clan

      Ciao a tutti, cerco clan competitivo top 10 del server. Ign UnbeatableUzz 1.45 kd 4.40 fkfd 55% win rate Msg Uzz1311 su ds
    2. Uzz

      Skywars???

      Disclaimer: Non so dove scrivere questo poiche non trovo la sezione adeguata nel forum, se uno staffer stia leggendo puo' gentilmente spostarlo nella sezione corretta, scusate :D Ciao, sono Uzz, gioco su Coral da fine 2020. Personalmente, ritengo che il server abbia davvero poche modalita' di...
    3. Uzz

      Bot Discord statistiche

      Ciao, avevo gia' formulato questa domanda a inizio 2022 ma in forma diversa, vorrei sapere se esistesse un api pubblica per poter vedere le statistiche tramite un bot su DIscord, penso che sarebbe fattibile e aggiungerebbe qualcosa in piu' al server. Grazie della risposta.
    4. Uzz

      RISOLTO Trasferimento grado VIP

      IGN (Nickname in gioco): GamersLord Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutti Descrizione della discussione: Sul mio vecchio account (IGN: The_GeniUz) avevo il grado PRO nel KitPvP, ora che ho cambiato nome vorrei anche trasferire il grado sul mio nuovo nome e riuscire a registrarmi...
    5. Uzz

      Putin Walk Song on Minecraft

      Ciao! Ho creato la Putin Walk Song con i noteblock su Minecraft! Download: http://www.mediafire.com/file/gpjuvoz8z9ayvlz/Putin_Walk.rar/file Per l'installazione ti basta scaricare il pacchetto .rar, decomprimerlo e metterlo in ".saves" Meme originale: Canzone originale: 20 like per un...
    6. Uzz

      RISOLTO Domanda di "scam su ts"

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Ts Descrizione della discussione: La mia e' piu' una domanda, non e' un vero e proprio scam. Ho un amico che dice di essere stato helper sul vostro server, oggi son andato su ts con lui e mi fa di essere ancora...
    7. Uzz

      RISOLTO Cambio nome = Mi si tolgono i Vip???

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ho una domanda, se io volessi cambiare nome so che perderei i vip che ho ora, ma nello store puoi migrare al costo di 17 euro, pero' ho anche visto qui in questa sezione...
    8. Uzz

      RISOLTO Cosmetici LC

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: Io ho un cosmetico del Lunar, su Hypixel funziona ma su Coral no, non vanno nemmeno le emotes, come posso risolvere???
    9. Uzz

      Booster per il Lunar Client

      Ciao, penso che sappiate tutti cos'e' il Lunar Client. Di base offre un ottimo fps boost (ad esempio io da farne 150 arrivo a 400 senza alcun problema! Ma pero' si potrebbe fare molto di meglio! Infatti cercando su Internet, ho scoperto questo Lunar Client Lite, che offre un boosting ancora...
    10. Uzz

      Ho trovato la texture pack definitva di Kendal (Kendal Utimate RP 64x)

      Ciao a tutti, ho trovato la leggendaria "Kendal Ultimate RP 64x", se non sapete cos'e', in breve e' la migliore texture di Kendal ed e' stata scaricabile per pochissimo tempo, da qui la definizione leggendaria. E' stata creata da un pack maker di nome Hiruka e la pack e' stata caricata da Kendal...
    11. Uzz

      RISOLTO Non riesco ad entrare su ts

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Teamspeak Descrizione della discussione: CIao, stamattina provo ad entrare nel ts ma mi dice failed to connection, perche'?
    12. Uzz

      RISOLTO The_GeniUz - Blacklist

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ciao, ho visto che rivelando dati personali si finisce nella blacklist del server, cosa significa e cosa succede??? Grazie della risposta
    13. Uzz

      RISOLTO The_GeniUz - info su rank helper

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Ts di Coral e Telegram Descrizione della discussione: Ciao, ho visto i requisiti dell' helper supporter e gli rispetto tutti, ho solo una domanda, Telegram a cosa serve e sul Ts di Coral si deve anche parlare in...
    14. Uzz

      Aggiungere gli scacchi

      Ciao, penso che aggiungere gli scacchi sia un'ottimo minigame non competitivo, senza classifiche per chi non ha voglia di tryhardare. Io creerei una texture speciale, per intenderci tipo quella del calcio di Hypixel e per mezzo del braccio si spostano le pedine sulla scacchiera. Il matchmaking...
    15. Uzz

      Ho migliorato il logo del Lunar Client!!! (da applicare come logo dekstop/barra delle applicazioni)

      Insieme all'overlay per il Lunar Client (https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/ho-creato-unoverlay-per-il-lunar-client.39573/) ho creato pure il logo .ico custom del Lunar Client da mettere sul dekstop come in questo screen: Oppure da mettere sulla barra delle applicazioni come in...
    16. Uzz

      RIFIUTATO Come fissare commento ad una discussione

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Ciao, volevo sapere come si fa a fissare un commento sotto ad una mia discussione. Grazie in anticipo della risposta.
    17. Uzz

      RISOLTO Cosa significa supporter

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Nessuno Descrizione della discussione: Ho visto che esiste il rank helper supporter e helper ss verified, cosa cambia???
    18. Uzz

      Api di statistiche su sito

      Salve, vorrei suggerire di fare una specie di sito in cui vengono riportate tutte le stats di ogni player di CoralMc, tipo plancke.io o sk1er.club per Hypixel. So che potrebbe essere un po' difficile per gli Sp ma spero che ce la farete. Grazie dell'attenzione.
    19. Uzz

      RISOLTO Dove si trova la private chest

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: KitPvP Descrizione della discussione: Ho comprato il rank Pro e sullo store diceva che dovrei avuto avere una private chest. Dove si trova??? Magari sono io che son ceco lol
    20. Uzz

      Recensione SteelSeries Rival 600

      Ultimamente molti mi hanno chiesto come fosse lo SteelSeries Rival 600, in questo post ho scritto la MIA opinione, non e' detto che tu sia d'accordo con me quindi non scrivere insulti, anzi scrivimi qui sotto la tua opinione. La mia mano ha le dimensioni circa di 18x9 cm, se hai una mano piu'...