• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. lukeTV217

      ItzLuke76 suggerimenti kitpvp

      Ecco i miei suggerimenti per la prossima season 1) Rimettere il fulmine che rimbalza quando cali qualcuno con più di 2k di taglia (mi pare 2k) 2) abbassare il prezzo delle pot si forza da 5k a 4k 3) cambiare il regolamento e rimettere quello vecchio 4) aggiungere i seguenti comandi: /ally...
    2. lukeTV217

      ItzLuke76- suggerimento KitPvP

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: KitPvP Suggerimento/i: aggiungere i seguenti comandi: /ally gang <Nick> seasonal/perma, per fare si che i membri di una determinata gang (il camondo sarà eseguibile solo dallo staff della gang) non possano hittare il player ally. Per i player che vendono...
    3. lukeTV217

      RISOLTO Paulog-troppi account

      IGN (Nickname in gioco): Paulog Server nella quale si ha bisogno di assistenza: network generale Descrizione della discussione: quando sono entrato sul server mi ha detto che avevo il massimo di account su quell'IP: nonsochenome, nonsochenome2, potete toglieteli in modo tale che entro da Paulog
    4. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento kitpvp

      (sono sveglio alle 2 di notte Perché mi hanno svegliato i miei dicendo che mio nonno se n'è andato in paradiso ma vabbè, passiamo al suggerimento) IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: kitpvp Suggerimento/i: aggiungere alle leaderboards del kitpvp la propria posizione come nelle bedwars...
    5. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento kitpvp

      (sono sveglio alle 2 di notte Perché mi hanno svegliato i miei dicendo che mio nonno se n'è andato in paradiso ma vabbè, passiamo al suggerimento) IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: kitpvp Suggerimento/i: aggiungere alle leaderboards del kitpvp la propria posizione come nelle bedwars...
    6. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento bedwars

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: Bedwars lobby Suggerimento/i: aggiungere alle leaderboards, altre alle classifiche totali, della settimana e del giorno, anche quelle mensili, sarebbe bello? Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Boh
    7. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento kitpvp

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: KitPvP Suggerimento/i: aggiungere allo /stats del kitpvp la taglia attuale e quella massima, dato che c'è anche Stream e MaxStreak Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server?
    8. lukeTV217

      ItzLuke76 - suggerimento bedwars

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: BedWars Suggerimento/i: aggiungere la possibilità di poter reportare i player offline dato che(almeno a me) i cheaters che incontro quittano dopo aver fatto anche solo un pvp Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Meno cheater
    9. lukeTV217

      ItzLuke76 - suggerimento disguise

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: bedwars Suggerimento/i: mettere il disguise anche per i player con 70 star o più Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Non avere l'ansia che scrivi in chat anche solo per sbaglio e tutti ti rushano perché hai 70 star o più
    10. lukeTV217

      ItzLuke76 - suggerimento forum

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: forum Suggerimento/i: non so se sia utile o inutile ma suggerisco di implementare alla sezione suggerimenti un "filtro" che permetta di vedere solo suggerimenti riguardanti le bedwars, kitpvp, oneblock ecc... Insomma tipo quello di yt che quando vai sul...
    11. lukeTV217

      ItzLuke76- aggiunta mappe bedwars

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: bedwars Suggerimento/i: per quanto inutile credo che si possano aggiungere mappe che non siano di hypixel, per quanto Coral potrà essere "l'hypixel italiano" credo che l'originalità in un server come Coral ci debba essere Informazioni aggiuntive: Che...
    12. lukeTV217

      ItzLuke76- suggerimento BedWars

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: BedWars Suggerimento/i: aggiungere che più stelle ha un player più vantaggi ha nel server Informazioni aggiuntive: praticamente se un player ha tipo 100 star ha un vantaggio in più rispetto agli utenti per esempio la fly, poi 200 star fly e bed private (...
    13. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento bedwars

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: bedwars Suggerimento/i: aggiungere un NPC che tippa nella partita più vicina allo start, che sia solo, double, trio o squad Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Sarebbe non solo più figo (più o meno) ma anche originale
    14. lukeTV217

      Suggerimento disguise

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: bedwars Suggerimento/i: aggiungere il disguise anche per i player con 55/75 o + Informazioni aggiuntive: questi perché moltinplayer con 55/75 star o + vengono targhetta ti, non solo se scrivono in chat ma anche perché alcuni di lvl alto sono conosciuti...
    15. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento discord

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità: discord Suggerimento/i:aggiungere le partnership Informazioni aggiuntive: si potrebbero aggiungere le partner ship con altri server sia Minecraft sia solo discord Che vantaggi potrebbe portare al server? Nel caso si fa una partnership con un server...
    16. lukeTV217

      ItzLuke76-suggerimento generale

      IGN (Nome in gioco): ItzLuke76 Modalità:generale Suggerimento/i: fare dei giveaway perché c'è una grande differenza tra players su mc e su ds Informazioni aggiuntive: magari givvare per un tot di tempo tipo 1/2 mesi un vip al vincitore di un evento tipo megabw Che vantaggi potrebbe portare al...
    17. lukeTV217

      Salve

      Salve, sono lukeTV217 o opzionalmente ItzLuke76, sono un essere umano normale e ho 12 anni, mi piace giocare il pvp anche con gli amici e gioco molto raramente le vanille, i server in cui gioco di più sono CoralMc e BlockMC blocks per il the bridge
    18. lukeTV217

      RISOLTO riavere le stelle

      IGN (Nickname in gioco): ItzLuke76 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coral Descrizione della discussione: allora, ho cambiato nick presso minecraft.net da lukeTV217 a ItzLuke76 solo che mi ha resettato le stelle, ne avevo 52 ma ho solo uno screen in cui si vede che ne ho 48 ma mi...
    19. lukeTV217

      L'ally

      Nick in game: lukeTV217 Più che proposta questa è una domanda, l'ally è o no un kit? C'è tantissima gente che dice di vendere un ally, poi quando gli faccio trade gli do i soldi e me li riprendo, perché non mi mettono nulla in trade, poi dicono che l'ally non è un kit ma un boost, un clan...
    20. lukeTV217

      Aggiungere un' utilità ai coins

      IGN (Nome in gioco):lukeTV217 Modalità:bedwars Suggerimento/i:mettere (come i gift di hypixel ma in modo più originale) che o più giochi ti dà (apparte l'XP)tipo 10-15coinso che (sempre assieme all'XP) che ogni letto rotto, kill, win e final kill ti dà appunto dei coins che si possono spendere...