• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • ItzLuke76 - suggerimento disguise

    lukeTV217

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): ItzLuke76
    Modalità: bedwars
    Suggerimento/i: mettere il disguise anche per i player con 70 star o più
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Non avere l'ansia che scrivi in chat anche solo per sbaglio e tutti ti rushano perché hai 70 star o più
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, capisco il motivo del suggerimento, ma il disguise è praticamente la ragione principale per cui uno compra un pacchetto vip, ritengo opportuno che rimanga un perk a pagamento.
    Inoltre non vieni rushato perché hai 70 stelle, vieni rushato perché probabilmente hai un K/D alto.
    Le stelle non determinano la bravura di un giocatore: un player potrebbe anche avere 200 stelle, ma con una partita vinta ogni sette e un K/D inferiore a 1, non verrebbe considerato una minaccia e nessuno lo targetterebbe
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Il disguise non ti permetterà di non essere target, d'altronde accumulando star non puoi evitare player
     

    Matte_08

    Membro
    -1, capisco il motivo del suggerimento, ma il disguise è praticamente la ragione principale per cui uno compra un pacchetto vip, ritengo opportuno che rimanga un perk a pagamento.
    Inoltre non vieni rushato perché hai 70 stelle, vieni rushato perché probabilmente hai un K/D alto.
    Le stelle non determinano la bravura di un giocatore: un player potrebbe anche avere 200 stelle, ma con una partita vinta ogni sette e un K/D inferiore a 1, non verrebbe considerato una minaccia e nessuno lo targetterebbe
    Esattamente, ma non sono totalmente d'accordo sul fatto delle stelle. Diciamo che non sempre determinano la bravura di un player ma molti ignorano questo fatto, magari chi non ha esperienza nella modalità. E non sempre non vogliono dire nulla in quanto, per esempio, io ho 232 star, 1 e qualcosa di kd ma ultimamente lo sto alzando di 0.01 ogni 2-3 giorni. Lo avevo intorno all'1 perché CoralMC è stato il mio primo server e per le prime 50 giocavo effettivamente male tanto da abbassarmi il KD