• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. H

      Sottogruppi del party

      IGN:HEZIQIANG MODALITÀ:Bedwars/Coralmc SUGGERIMENTO:Salve, io a volte mi ritrovo in party di tante persone, ma quando gioco in delle partite bedwars con team squilibrati. Perciò chiedo se è possibile suddividere il party in più gruppi così che si possano abbinare i membri in modo equilibrato o...
    2. H

      RISOLTO Cheats

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Oneblock-coral Descrizione della discussione:Salve, vedo che nel regolamento i cheats come autoclicker sono ammessi nella oneblock quindi si possono usare? Ma se sì quando cambio modalità devo prima disinstallarlo...
    3. H

      Ban evading

      Server: coral Descrizione: Se un player ha avuto un ban su 1 account (esempio 30 day) e ban evade creando un 2° account e gioca sul server per tot tempo (10 day) è come se avesse avuto un ban ridotto a (20 day), anche se non aveva i progressi del 1° account, si può giocare e divertirsi a giocare...
    4. H

      RISOLTO ticket

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Salve, in questi giorni mi capita di fare molti tickets, ma li faccio sul forum e su discord, esempio: lollo cheatta lo segnalo sul forum e su discord. La mia domanda è, se si...
    5. H

      RISOLTO Up vip

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Kitpvp Descrizione della discussione: Salve, dato che sul server kitpvp ci sono dei ''trade'' dove si uppano vip in cambio di soldi del game, chiedevo se si potesse fare lo scambio in una stanza ts con lo staff in...
    6. H

      RISOLTO New Season?

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Kitpvp Descrizione della discussione: Buona sera, è una domanda veloce la quale non sapevo dove farla o meglio....Quando finirà la season del kitpvp?
    7. H

      lobby

      IGN (Nome in gioco):D Modalità:Lobby Suggerimento/i: A me quando ho appena finito il login e scrivo /lobby mi tippa alla lobby, ma dopo 1 secondo mi ritippa nella lobby, proponevo di togliere il tp alla lobby se sei già nella lobby, risparmiando 3 secondi di attesa. Che vantaggi potrebbe portare...
    8. H

      RIFIUTATO clients

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione: Ma i client tipo badlion lunar ecc. crackati sp sono ammessi o bannabili? anche se molti youtuber avranno provato quei client sul server
    9. H

      Nuova modalità

      IGN (Nome in gioco):HEZIQIANG Modalità:| Suggerimento/i: Nuova modalità Informazioni aggiuntive: Creare una nuova modalità che è praticamente un mondo piatto con il terreno di lucky block o di dia e vari minerali con qualche alberello sparsi nel mondo come fonte di legna, utilizzando tutte...
    10. H

      BEDWARS PRIVATE

      IGN (Nome in gioco): D Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Poter creare delle partite con una mappa apposita o con il sistema che c'è adesso per i vip, ma che è possibile creare con un tot di coins ad ora inutilizzabili per niente. Che vantaggi potrebbe portare al server: più persone che giocano...
    11. H

      RISOLTO X-ray

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server coralmc Descrizione della discussione: Chiedo se usassi un x-ray (texture pack) in un server random poi prima di loggarmi su coral lo metto nel cestino e lo elimino mi bannate comunque? o c'è un modo per...
    12. H

      RISOLTO Hack

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:lobby Descrizione della discussione:Salve, volevo chiedere se utilizzo un autoclicker in dei altri server, ma dopo prima di loggarmi su coral le disinstallo (li metto nel cestino e lo elimino da cestino) voi...
    13. H

      RIFIUTATO Lista bans. kick, mute

      Pensavo fosse bello una sito o un posto sul forum dove si potesse vedere i bans, kick, mute da chi e la vittima e la durata. +un search per trovare un giocatore con la sua lista dei bans, kick, mute.
    14. H

      Sistemare in caso della conessione scarsa

      Allora, una volta uno mi stava attacando praticamente era sul ponte poi io mi avvicino al ponte e poi subito dopo era dietro di me sul mio letto e me l'ha fatto, e poi ci so stati molte altre volte con sti problemi e a volte pensavo anch'io di staccare internet per 1 sec e poi riattacarla?? So...