• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ban evading

    HEZIQIANG

    Membro
    Server: coral
    Descrizione: Se un player ha avuto un ban su 1 account (esempio 30 day) e ban evade creando un 2° account e gioca sul server per tot tempo (10 day) è come se avesse avuto un ban ridotto a (20 day), anche se non aveva i progressi del 1° account, si può giocare e divertirsi a giocare in modo scoretto o meno, perciò si dovrebbe aumentare la durata del ban del 1° account bannato
     
    Ultima modifica:

    HEZIQIANG

    Membro
    scusate se rispondo solo ora (perché non ricevevo notifiche) ma io quando ho modificato ho tolto delle frasi e quindi non mi sono espresso bene, io intendevo di aumentare il ban del 1° account dato ban evadendo giochi e che il ban del primo account sarebbe in un certo modo "ridotto''.
    Cercavo di essere il più sintetico possibile e perciò ho trascurato delle frasi che dovevo lasciare.
     

    GioNot

    Membro Elite
    Ciao, quando ban evadi e vieni scoperto tutte e due gli account vengono bannati perma, sia quello già bannato sia quello con cui hai ban evaso.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Server: coral
    Descrizione: Se un player ha avuto un ban su 1 account (esempio 30 day) e ban evade creando un 2° account e gioca sul server per tot tempo (10 day) è come se avesse avuto un ban ridotto a (20 day), anche se non aveva i progressi del 1° account, si può giocare e divertirsi a giocare in modo scoretto o meno, perciò si dovrebbe aumentare la durata del ban del 1° account bannato
    Quindi si dovrebbe bannare il primo account a seconda di quanto tempo base evaderà come se lo staff prevedesse il futuro?(perché se uno è bannato per 30d e ban evade per 5d è una cosa rispetto a quello che hai detto tu. 30d e 14d sono durate del ban preimpostate (dallo staff)