• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. CARBONECIRCUITO

      QOL, per supporter del server

      +9000 Sono un Champion da ormai 1 anno e mezzo, e mi sento offeso da sta cosa! :d ( A G G I U G E N T E L A )
    2. CARBONECIRCUITO

      Staff members

      Il bello è che molti "Youtuber" che hanno meno di 1K iscritti, riescono molto facilmente a entrare i contatto con gli Helper, perché semplicemente sono loro amici o anche perché è molto semplice entrare in contatto con loro. Non ho nulla contro a questi "Youtuber", ma sto dando semplicemente una...
    3. CARBONECIRCUITO

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      Ormai penso che sia inutile rilasciarle. Però c'è da dire che coloro che hanno scritto che le "WoolWars sono copiate da Hypixel" basta ricordargli che esistono le BedWars.
    4. CARBONECIRCUITO

      Suggerimenti Forum

      +1 Finalmente dopo 1 anno qualcuno ha fatto un suggerimento degno di essere letto. Secondo me (e anche secondo la community) il forum ha bisogno di più sostegno. Non scrivo mai, ma in questi casi, credo che sia necessario. : ))
    5. CARBONECIRCUITO

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      In effetti le BedWars di CoralMC non sono "copiate" da Hypixel. Hai veramente ragione. 💀
    6. CARBONECIRCUITO

      Zuzzolo

      Zuzzolo
    7. CARBONECIRCUITO

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      Il bello è che commentano dopo mesi. A sto punto chiudete.
    8. CARBONECIRCUITO

      RedCoal by CARBONECIRCUITO | Chiuso

      Entrate in questo clan se volete essere una scimmia pazza sgravata che uccide tutti con uno sputo.
    9. CARBONECIRCUITO

      Sto cercando un clan

      Ti consiglio di scrollare la sezione "clans" e cercare un clan Aperto. puoi recuperare le tue stats comprando la migrazione account nello store.coralmc.it Sezione "Globali" (Costa 10€) e sinceramente non te lo consiglio di acquistarlo, al massimo se hai uno screen delle tue stats fallo vedere a...
    10. CARBONECIRCUITO

      We gente io sono CARBONECIRCUITO un essere vivente che sta nel suolo della terra a giocare a un...

      We gente io sono CARBONECIRCUITO un essere vivente che sta nel suolo della terra a giocare a un gioco a cubi da kid nel server Del Horallo a perdere ogni WarsBed e gioco per non divertirmi. spero che non vi piaccio.
    11. CARBONECIRCUITO

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      Salve, vorrei consigliare di aggiungere su coral una modalità che sta spopolando su Hypixel ovvero le WoolWars. è una modalità beta di Hypixel dove 2 team da 4 dovranno cercare di spaccare i blocchi di lana al centro e rimpiazzare più lana possibile del proprio colore del team, comprende 3 round...
    12. CARBONECIRCUITO

      "Nuova" Modalità

      -0.5 Idea Carina ma secondo me è inutile a parer mio perché puoi anche ignorare i vip e se ti insultano basta fare uno screenshot e pubblicarlo su imgur nella sezione "Segnalazione utenti"
    13. CARBONECIRCUITO

      Sto cercando un clan.

      se stai cercando un clan ti consiglio di leggere tutti i canali presenti nella sezione "clans" e poi scegli quello che fa per te
    14. CARBONECIRCUITO

      RedCoal by CARBONECIRCUITO | Chiuso

      @Manunake_ITA Il clan non è a pagamento basta che fai provino e poi verifichiamo (se hai dei dubbi puoi anche contattarmi in privato sul forum)
    15. CARBONECIRCUITO

      charcoaltv by CARBONECIRCUITO

      Sezione sbagliata Premere qua per andare nella Sezione Originale
    16. CARBONECIRCUITO

      Aggiungere le skywars

      +1 non è una cattiva idea e secondo me potrebbe avere un massimo di 50 player attivi su questa modalità ormai morta.
    17. CARBONECIRCUITO

      Timer TNT

      Neutral sarebbe bello per chi non ha client ma se hai un client potrebbe uscire un bug
    18. CARBONECIRCUITO

      METTERE CHE I VIP POSSANO SCRIVERE SENZA ASPETTARE 3 SECONDI

      -1 Non mi piace questa idea perché spammerebbero su Coral
    19. CARBONECIRCUITO

      SpeedRun Su CoralMC

      +1 non sarebbe una cattiva idea e forse e anche un modo per sapere l'italiano più veloce di Coral
    20. CARBONECIRCUITO

      Nuova Modalita

      +1 bellissima idea visto che gli SG sono morti ma ritornarli a giocare ti viene un pizzico di nostalgia