• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: gvng
    • Order by date
    1. gvng

      Vietare il necroposting sul forum

      Ogni due per tre c'è qualche utente che, per farmare il numero di messaggi inviati, fa necroposting. Questo comportamento non permette una facile lettura dei suggerimenti, sfasa l'ordine cronologico di questi e toglie visibilità ai threads recenti. Se un suggerimento è stato scritto uno o due...
    2. gvng

      gvngzone - Suggerimento classifica K/D

      IGN: gvngzone Modalità: Bedwars Suggerimento: Aggiungere la classifica del K/D nella lobby delle bedwars Informazioni aggiuntive: Credo che sarebbe molto interessante avere una classifica che listi i players con il K/D più alto. Per evitare problemi di boosting / smurfing si potrebbe mettere un...
    3. gvng

      gvngzone - Suggerimento giveaways / gifts

      IGN: gvngzone Suggerimento: Dare agli utenti la possibilità di hostare giveaways sul server. Al momento solo lo staff può farlo e ciò accade di rado per ovvi motivi. Propongo di permettere a chiunque voglia di donare rank tramite il server discord. Un utente potrebbe aprire un ticket, chiedere...
    4. gvng

      ACCETTATO gvngzone - Modifica al comando /p info per i disguise

      IGN: gvngzone Modalità: Bedwars Suggerimento: Modifica al comando /p info per i disguise Attualmente utilizzando il comando "/p info nomeplayer" è possibile vedere tutte le persone nel suo party, anche i disguisati. Se un player disguisato gioca con un player non disguisato, rischia che la sua...
    5. gvng

      Testo in grassetto

      Chiedo qui invece di reportare come bug perchè non sono sicuro. Sbaglio o da quando hanno aggiornato il sito, il font in grassetto e quello default sono invertiti? Quando si scrive un post/thread devo premere la B di bold tra gli strumenti per avere la scrittura normale, perchè di default me la...
    6. gvng

      RISOLTO gvngzone - bug beta

      IGN: gvngzone Server nella quale si ha bisogno di assistenza: beta.coralmc.it Descrizione della discussione: Quando entro in beta non riesco a visualizzare la mia skin e il mio mantello. Ho provato anche a utilizzare il comandi /skin ma non hanno effetto. Video su imgur:
    7. gvng

      RISOLTO gvngzone - errata corrige bw practive

      IGN: gvngzone Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars practice (bridging) Descrizione della discussione: Metà dei sottotitoli dei settings presenti nelle impostazioni di bridging sono sbagliati. Riportano lo stessa frase "Cambia l'altezza dell'isola". Non è un'immagine, ma un video.
    8. gvng

      RISOLTO gvngzone - Bug hotbar Bedwars

      IGN: gvngzone Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Quando piazzo la endstone, a volte il contatore del blocco nella hotbar rimane invariato. Una volta piazzata tutta, mi rimangono un paio di blocchi fantasma nella hotbar, che restano lì fino a...
    9. gvng

      RISOLTO gvngzone - Colore nome pet sbagliato

      IGN: gvngzone Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: La papera è un pet limitato e dovrebbe aver il nome colorato, cosa che una volta aveva, ma da mesi ha lo stesso colore dei pet comuni. Può sembrare una cavolata, ma ho speso 9 euro per sto pet...
    10. gvng

      ACCETTATO gvngzone - Suggerimento Disguise Bedwars

      IGN: gvngzone Modalità: bedwars Suggerimento: Rendere modificabile il tipo di disguise. Sarebbe bella un'opzione che permetta di decidere se il disguise cambia la skin o no. Informazioni aggiuntive: Il disguise in fin dei conti serve per cambiare il nome e a mascherare rank e stelle, per la...
    11. gvng

      ACCETTATO gvngzone - Suggerimento npc/shop bedwars

      IGN: gvngzone Modalità: bedwars Suggerimento: aggiungere la possibilità di poter customizzare gli npc dello shop Informazioni aggiuntive: grazie ai coin / oppure come vantaggio per vip, si potrebbe introdurre un'opzione per poter sostituire i villager del proprio shop con degli steve di cui si...
    12. gvng

      gvng - Suggerimento Forum

      IGN: gvng Modalità: Forum Suggerimento: Aggiungere una sezione "Generale" in Community Informazioni aggiuntive: In community non c'è una vera e propria sezione dove poter parlare liberamente, esiste Presentazioni, ma il topic è solo quello di presentarsi e ciò lo rende abbastanza morente...
    13. gvng

      ACCETTATO gvngzone - Suggerimento Discord

      IGN: gvngzone Modalità: discord - #video-community Suggerimento: Spesso nel canale #video-community vengono condivisi gli stessi video ripetutamente, alcuni utenti ricondividono lo stesso link non appena scadono le 6h di cooldown. Propongo quindi un controllo automatico che cancelli un messaggio...
    14. gvng

      RISOLTO gvngzone - Bug pets Bedwars

      IGN (Nickname in gioco): gvngzone Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Nella lobby bedwars ho notato che la papera, pet in edizione limitata che non è più in vendita, ha il nick grigio come i pets ordinari invece di averlo azzurro come gli altri...