• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Vietare il necroposting sul forum

    gvng

    Membro Attivo
    Ogni due per tre c'è qualche utente che, per farmare il numero di messaggi inviati, fa necroposting.
    Questo comportamento non permette una facile lettura dei suggerimenti, sfasa l'ordine cronologico di questi e toglie visibilità ai threads recenti.
    Se un suggerimento è stato scritto uno o due anni fa e non è mai stato preso in considerazione, è ovvio che non verrà mai attuato, commentare un +1 o un -1 è totalmente inutile. Inoltre è anche controproducente, perché oscura i suggerimenti recenti che finiscono in pagine addietro, che invece dovrebbero essere letti, discussi e votati dalla community.
    La mia proposta è quindi quella di vietare il necroposting, chiudere eventualmente vecchi thread e sanzionare gli utenti che contribuiscono al caos di questa sezione solo per farmare messaggi.
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Capisco anch'io i problemi che causano, ma vietare una cosa del genere mi sembra eccessivo.

    Ci sono però due modi per prevenire ciò:
    • Chiudere i suggerimenti vecchi / inutili / già implementati / già proposti e spostarli in un archivio
    • Aggiungere la possibilità di votare il suggerimento con una semplice reazione come su Discord, in questo modo chi vuole solo scrivere +1 o -1 non ha bisogno di pubblicare alcun messaggio