• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Bwxno
    • Order by date
    1. Bwxno

      New Competitive Clan - Kerosene

      Se sei in cerca di un clan competitive scrivimi a Bwxno#1713. Il clan Kerosene fa al caso tuo! Leader del clan: CallMeDeryu
    2. Bwxno

      Staff members

      Proporrei di far passare la candidatura a gente effettivamente matura e non a chi vuole essere helper/mod solo per voucher o sbannare i loro amici. Parlo per esperienza, lo si capisce da come danno i mute la maggior parte dei membri dello staff. Che mutano gente a caso che risponde ai flammer ma...
    3. Bwxno

      RIFIUTATO Bwuno - Bug del Discord

      IGN (Nickname in gioco): Bwuno Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Discord Descrizione della discussione: Salve, mi dice che ho aperto il massimo di ticket possibili anche se non ne ho nessuno aperto, che faccio?
    4. Bwxno

      New CoralMC Competitive Clan - Exposed

      Cerchi un clan competitive? Entra negli Exposed! Scrivi a Bwxno#1713 per più info.
    5. Bwxno

      Bwuno - Suggerimento (Generale)

      IGN (Nome in gioco): Bwuno Modalità: Generale Suggerimento/i: Private Messages Informazioni aggiuntive: Consiglierei di fare in modo che chi ha i messaggi privati disabilitati non possa neanche scrivere agli altri in msg. Molti si divertono a provocare nei messaggi privati senza poter dire...
    6. Bwxno

      Bwuno - Suggerimento (Generale)

      IGN (Nome in gioco): Bwuno Modalità: Generale Suggerimento/i: Private Messages Informazioni aggiuntive: Consiglierei di fare in modo che chi ha i messaggi privati disabilitati non possa neanche scrivere agli altri in msg. Molti si divertono a provocare nei messaggi privati senza poter dire...
    7. Bwxno

      Clan - ???

      Salve! Cerco un clan competitivo, preferibilmente attivo. Qualche clan?
    8. Bwxno

      Bwuno - Suggerimento (Bedwars)

      IGN (Nome in gioco): Bwuno Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Classifiche clan Informazioni aggiuntive: Un sistema con delle classifiche indipendenti che posizionano i clan in basi ai punti accumulati (giornalmente - settimanalmente e mensilmente), questi punti verrebbero resettati ogni mese e i...
    9. Bwxno

      Salve, sono Bwuno!

      Salve community di CoralMC Sono Bwuno, ho 14 anni, sono principalmente un player delle Bedwars e faccio parte del clan "Swaggers". Mi piace conoscere sempre gente nuova, se vi interessa giocare con me scrivetemi su Discord o Telegram :). Discord: Bwuno#1413 Telegram: @Bwunooh
    10. Bwxno

      RISOLTO Stqlking - Unregister Account

      IGN (Nickname in gioco): Stqlking Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Provando a registrare un altro account mi dice che ho raggiunto il massimo di registrazioni (il mio main è "Bwuno") ma dice che è registrato anche un altro account di nome...