• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Bwuno - Suggerimento (Bedwars)

    Bwxno

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Bwuno
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i:
    Classifiche clan
    Informazioni aggiuntive:

    Un sistema con delle classifiche indipendenti che posizionano i clan in basi ai punti accumulati (giornalmente - settimanalmente e mensilmente), questi punti verrebbero resettati ogni mese e i top 4 clan si sfiderebbero in un torneo, il clan vincitrice avrebbe un cosmetico proprio nelle bedwars. I punti si baserebbero su win, finalkills e letti rotti. I punti persi invece su sconfitte, finaldeaths e letti persi. I punti potranno andare anche in negativo.

    ------------------------------------
    Ecco un esempio (punti)
    Vittoria: +3
    Letto rotto: +2
    Uccisione finale: +1

    Sconfitta: -3
    Letto perso: -2
    Morte finale: -1
    ------------------------------------


    Che vantaggi potrebbe portare al server?

    Potrebbe rendere la competizione tra i clan più intensa che secondo me da un po' di tempo sta diminuendo sempre di più, avendo una competizione più alta tra i player e non solamente entrare in una bedwars qualunque sapendo che i player giocano solo per perdere tempo potrebbe far aumentare il flusso di player giornaliero. Allegato un esempio.
     

    Allegati

    • Screenshot 2023-03-27 235007.png
      Screenshot 2023-03-27 235007.png
      124.6 KB · Visualizzazioni: 5

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Ci sono già le classifiche normali in cui è possibile "competere", non vedo perché aggiungerne un altra riguardante i top clan per poi creare una competizione toxic
     

    Bwxno

    Membro
    -1 Ci sono già le classifiche normali in cui è possibile "competere", non vedo perché aggiungerne un altra riguardante i top clan per poi creare una competizione toxic
    Non vedo il motivo per cui aggiungere una competizione tra clan possa rendere il tutto ancora più toxic, accetto la tua opinione ma vorrei che mi spiegassi un po' meglio che intendi.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    +1 una roba però (forse sbaglio io non so) la finale deaths corrisponde alla sconfitta perché quando muori definitivamente in un game vieni sconfitto anche se il game non è finito del tutto
     

    Bwxno

    Membro
    +1 una roba però (forse sbaglio io non so) la finale deaths corrisponde alla sconfitta perché quando muori definitivamente in un game vieni sconfitto anche se il game non è finito del tutto
    Nelle duo, trio e squad, il game può essere vinto anche se sei tu a venir sconfitto