• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. YoshimitsuRR

      Consiglio KitPvp

      In realtà le chest private sono una feature dei VIP, quindi se dovesse essere inserita questa possibilità, verrebbero svalutati i vari RANK. Ti basta fare un giro sullo Store e vedere i vari rank del KitPVP: ogni rank ha la possibilità di avere un tot di chest private, è una feature dunque non...
    2. YoshimitsuRR

      LaMacchina - Re-inserire il sistema di Elo sulle ClanWars con o senza targa rossa (Bedwars)

      Il consiglio lo vedo come un consiglio abbastanza utile, il rovescio della medaglia sarebbe la tossicità di alcuni players ( che già attualmente sfocia quasi sul ridicolo ). L'unica possibile soluzione sarebbe una punizione esemplare per chi adotta un comportamento toxic, ma comporterebbe molto...
    3. YoshimitsuRR

      Stackare le pozioni

      Non la vedo come una cosa estremamente necessaria, le abilità in queste modalità si vedono sulla base di un gameplay standard e di conseguenza dovrebbe rimanere tale per non trasformare la modalità in qualcosa che si stacca troppo dalle dinamiche di gioco originali.
    4. YoshimitsuRR

      Modifica per le bw private

      Finché parliamo di Bedwars io credo che sia meglio non stravolgere troppo il gameplay con comandi che non c'entrano molto con la modalità ( es. /summon o /give effect ).
    5. YoshimitsuRR

      Aumentare il numero dei voult dei vip

      Si, penso sia una modifica che non porti via troppo tempo, quindi sono favorevole, purché si ponga un limite: non vorrei che magari aumentando il numero in futuro venga chiesto nuovamente di aumentare ( perché si andrebbero a riempire comunque anche le altre con il passare del tempo )...
    6. YoshimitsuRR

      consiglio

      Ora come ora non ne vedo un'utilità. Magari sarebbe carino avere la possibilità di testare questa nuova feature in alcune partite private, ma per ora non siamo ancora pronti per implementare questa cosa, come già detto sopra da qualcuno diventerebbe uno scontro un po' troppo squilibrato.
    7. YoshimitsuRR

      stats giornaliere

      L'idea è molto carina, sono favorevole ( dando però priorità a cose più importanti per migliorare le bedwars ).
    8. YoshimitsuRR

      DAVIDEGAMERS - Aggiungere i Duels - N/A

      A me in realtà questa idea piacerebbe. Mi farebbe piacere fare qualche duel, penso che con questa cosa il server bedwars sarebbe solo più completo.
    9. YoshimitsuRR

      Aggiunta stats

      Non ne vedo un'utilità effettiva, anzi, piuttosto sarebbe un punto a sfavore dal momento che spesso le stats sono motivo di valutazione per l'entrata o meno nei vari clan.
    10. YoshimitsuRR

      YoshimitsuRR - Punti di Contatto & About the Staff ( Forum )

      Molto molto bella come idea, sarebbe interessante da vedere e sicuramente molto utile.
    11. YoshimitsuRR

      YoshimitsuRR - Punti di Contatto & About the Staff ( Forum )

      Ti ringrazio molto per la critica costruttiva gvng, e colgo l'occasione per dire che si vede che sei una persona attenta, precisa e soprattutto cosciente. Sì, effettivamente per far funzionare i Punti di Contatto bisogna presupporre che l'utenza sia in grado di rispettare le attese e vedere...
    12. YoshimitsuRR

      YoshimitsuRR - Punti di Contatto & About the Staff ( Forum )

      Sì, come ho specificato nel topic in questione lo Staffer può ( o meno ) inserire dei metodi per essere contattato a sua discrezione. Sarebbe comunque carino creare un About The Staff per permettere all'utenza di conoscere meglio i membri dello Staff di Coral. Ci sarebbero sicuramente più...
    13. YoshimitsuRR

      YoshimitsuRR - Punti di Contatto & About the Staff ( Forum )

      IGN (Nome in gioco): YoshimitsuRR Piattaforma: Forum Suggerimento/i: Punti di Contatto Informazioni aggiuntive: Quando si parla di "Punti di Contatto" si parla di un Topic all'interno del forum ( preferibilmente all'interno della sezione Informazioni in cui si rende noto agli utenti quali sono i...
    14. YoshimitsuRR

      I PRIMI 100 MESSAGGI SUL FORUM!

      Ciao bello, complimenti per i tuoi 100 messaggi, continua così. E' sempre bello vedere utenti attivi sul forum che contribuiscono alla crescita della Community!
    15. YoshimitsuRR

      RIFIUTATO Candidatura per la targhetta YouTuber

      Ciao recans001, La candidatura in questione non potrà essere accettata perché esistono dei requisiti minimi che puoi vedere in questo topic: CLICCA QUI Ad ogni modo, ti spiego quali sono i requisiti mancanti nella tua candidatura: 1) Non hai seguito il modulo ( Che trovi a questo link: CLICK )...
    16. YoshimitsuRR

      Salve

      Ciao! Buona permanenza su CoralMC! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
    17. YoshimitsuRR

      Sono gino, che viene col carrozzino....

      Ciao bello, buona permanenza su CoralMC! Qualora avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.
    18. YoshimitsuRR

      RISOLTO Aiuto

      Alcuni colleghi mi riferiscono che non è un problema di Coral, ma della Mojang. Prova ad uscire dal tuo account minecraft e ri-eseguire il login e solo successivamente provare a rientrare.
    19. YoshimitsuRR

      RIFIUTATO Volontà di dare una mano

      Ciao @XLogi Ti ringraziamo per l'interesse nel voler coadiuvare lo Staff di CoralMC per garantire un gameplay piacevole e libero da cheater per gli altri utenti, tuttavia devo ricordarti che: 1) Questa non la sezione del forum adatta per questo genere di discussioni. 2) Qualora volessi aiutare...
    20. YoshimitsuRR

      RISOLTO Aiuto

      Ciao, mi sembra difficile visto che il server non è down per manutenzione ( e non ci è andato proprio oggi ). 1) Assicurati di aver inserito l'indirizzo IP Corretto: play.coralmc.it 2) Assicurati di essere connesso ad internet e di avere una connessione stabile ( puoi verificarla qui...