• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Gioviita02

      RISOLTO morte a caso

      Purtroppo no, anche perché non me l'aspettavo e nella fretta di vedere se tutte le mie cose erano cadute negli hopper non ho scrennato
    2. Gioviita02

      RISOLTO morte a caso

      IGN (Nickname in gioco): NotThinking Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: E' la terza volta che succede, non so perché quando sono rientrato mi sono ritrovato morto. Il mio loot è scomparso nonostante sono morto praticamente su degli hopper...
    3. Gioviita02

      Buongiorno a tutti, come la va? Chi in lezione come me legge il forum?

      Buongiorno a tutti, come la va? Chi in lezione come me legge il forum?
    4. Gioviita02

      RIFIUTATO Sono rientrato nel server e mi sono ritrovato morto

      Io invece ho perso 30 livelli che mi ero conservato per incantare tutti i miei oggetti di netherite, per fortuna avevo solo una spada in diamante che uso nella farm
    5. Gioviita02

      RIFIUTATO Appena rientrato nella vanilla sono morto

      IGN (Nickname in gioco): Gioviita02 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: Non so il perché, oggi ho avviato la survival e mi sono ritrovato morto. Ho sloggato ieri sera quando ero arrivato in una pianura e non avendo le elitra e non avendo il pvp...
    6. Gioviita02

      RIFIUTATO Sono rientrato nel server e mi sono ritrovato morto

      La stessa cosa è successa a me
    7. Gioviita02

      Gioviita02 su minecraft

      Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity. Questo è il primo forum a cui mi iscrivo ma spero di essere amico con tutti e di essere felice.