• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: zFred
    • Order by date
    1. Z

      Sezione Gangs sul Forum

      Come la sezione Clans già esistente da tempo sarebbe bello anche aggiungere la sezione gangs dove le gang più competitivi possono che ne so, fare provini o altro sul kitpvp -zFred
    2. Z

      Unban all Ogni anno

      Direi un unban all (tranne i blacklist) ogni anno
    3. Z

      Kit Streamer e Youtuber sul KitPvP

      Sarebbe comodo per i youtuber o streamer fare dei contenuti con un kit op sul kitpvp e avevo pensato come kit yt o streamer ci starebbe mettere uguale al kit comet!
    4. Z

      PvP Practice (EU)

      Ho notato che avete acquistato dei Dev. molto competenti, quindi volevo chiedervi, siccome i pochi server che lo hanno.. lo hanno fatto male, se potreste aggiungere il PvP Practice "EU". Vantaggi: 1 - Boost Players (+ON) 2 - Molta competitività tra i player in ranked e un (⚔) 3 - Allenamento...
    5. Z

      Victory dance

      Già è il miglior server d'Italia, non lo vogliamo boostare ancora di più in senso di divertimento e bellezza? Io vi consiglio di aggiungere dei Victory dance come su hypixel come per esempio tante skin che twerkano oppure con un drago che spara fireball ovunque ecc... non per forza tutte uguali...
    6. Z

      Suggerimento KitPvP

      Vi consiglio di aggiungere un Payout stagionale ( Ogni fine Season ) sul KitPvP per i 3 top kills, che può riguardare soldi, vip temporali che possono durare 1,2 mesi oppure soldi del game o items. Penso che intrattenerà molto i player sul server, e quindi giocando tanto per scalare la...
    7. Z

      RIFIUTATO Possibilità di diventare Staffer anche non essendo obbligatoriamente Premium

      Salve, da parecchio tempo che rifletto sul perché, per essere staffer di un server bisogna essere necessariamente premium, penso che almeno dal helper supporter fino al mod + non lo debbano essere obbligatoriamente perché se ci pensate questi ruoli hanno un compito ben preciso che devi appunto...
    8. Z

      ACCETTATO Nuovo evento

      Oltre ai soliti eventi spleef, uhcsg... avviabili con il comando /host, sarebbe bello se aggiungete anche il sumo come evento, penso sia molto carino e divertente, per variare un po' dai soliti uhcsg e spleef. Sarebbe bello anche per i streamers e youtubers nelle loro live! ~zFred
    9. Z

      Nuova modalità

      Siccome il vostro server ha le hit migliori d'Italia, perché non sfruttarle anche per le skywars, purtroppo le skywars di fear fanno pena a causa di tanti lag e bug sui blocchi e hit penose. Sfruttate le stesse hit delle bed o del KitPvp anche per le skywars oppure hit migliori, penso che questa...
    10. Z

      Una top uccisioni nel KitPvp

      Consiglierei di mettere una top 5 o 10 uccisioni sul KitPvp, così sia da poter vedere chi è la persona con più kill e sia da essere più competitivi cercando di essere in classifica! Buona giornata:)
    11. Z

      RIFIUTATO Richiesta rank "YOUTUBER"

      Nome: zFred Nickname: zFred Nome Canale: zFred Numero Iscritti: 1390 Numero Visualizzazioni medie a video: 500 Frequenza di caricamento dei Video: Varia spesso Link Canale YouTube: https://youtube.com/channel/UCxzxcACJvm4v0shPnC97UjA ( Tra un po' dovrebbe arrivarmi la nuova attrezzatura, una...