• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di w i gatti

    1. w i gatti

      RIFIUTATO BAC AntiCheat e cps limiter

      -1 Penso che il butterfly sia molto usato, ed è difficile limitarne i cps. Sarebbe anche scomodo per chi dragga.
    2. w i gatti

      Murder Mistery

      Penso possano essere molto carine le murder mistery su coral. In italia ci sono le murder, ma solo su feargames e sono sempre vuote. Penso che sia bello anche per chi è SP, dato che è una modalità molto giocata su Hypixel.
    3. w i gatti

      Quale modalità o update secondo voi vorreste vedere in un ipotetico update di coralMC? (solo una scelta)

      ho messo ''altro'' perché penso che le murder mistery su coral sarebbero molto carine. :)
    4. w i gatti

      Bedwars 1 v 1

      secondo me potrebbe essere anche nel BW Practice, cmq +1!
    5. w i gatti

      Nuova Modalità

      +1 :)
    6. w i gatti

      Più simile ad hypixel

      Che ne direste di aggiungere i suoni di Hypixel per le bedwars, e anche ciò che si può sbloccare?
    7. w i gatti

      RISOLTO Non riesco a registrarmi nel server

      il mio stesso errore ;(
    8. w i gatti

      RISOLTO BUG. AIUTATEMI

      mi dispiace
    9. w i gatti

      RISOLTO Bug ''account massimi raggiunti''

      IGN (Nickname in gioco): NotReallyLapis Server nella quale si ha bisogno di assistenza: lobby Descrizione della discussione: Purtoppo ho cambiato il mio nick di MC da Real_cartoon_cat a NotReallyLapis, e pensando di entrare su Coral per giocare, mi dice di registrarmi di nuovo e quando mi...
    10. w i gatti

      RISOLTO Bug... strano?

      IGN (Nickname in gioco): Real_cartoon_cat Server nella quale si ha bisogno di assistenza: server lobby 1 Descrizione della discussione: Mentre un mio amico mi invita nel party, vengo all'improvviso disconnesso e mi viene questa schermata.. è in manutenzione??
    11. w i gatti

      auguriii!!

      auguriii!!