• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di T0mmy_001

    1. T0mmy_001

      Spawner di Evoker perso

      ero nella land del mio amico, sono andato nella farm e per sbaglio invece di tasto destro ho premuto il sinistro e si e rotto lo spawner. Chiedo se potete fare rollback oppure darlo a me grazie
    2. T0mmy_001

      non posso prendere i miei spawner dalla land

      va bene, grazie lo stesso dell'aiuto :(
    3. T0mmy_001

      non posso prendere i miei spawner dalla land

      capisco, ma se l'owner della land e offline da tipo 1 mese (per esempio non so da quanto tempo sia offline) potete rimuovere il suo claim?
    4. T0mmy_001

      non posso prendere i miei spawner dalla land

      Ciao, ho i permessi per fare tutto tranne per spaccare, l'owner della land non gioca da tanto e non ho contatti con lui. Non potete ridarmeli visto che sono miei ci sta pure il cartello private con il mio nome
    5. T0mmy_001

      RIFIUTATO Non posso prendere i miei spawner

      IGN (Nickname in gioco): T0mmy_001 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: BUONGIORNO, non so come prendere i miei spawner piazzati un bel po di tempo fa, essendo che non sono ancora convertiti non funzionano piu, lunico problema e che non so per...
    6. T0mmy_001

      non posso prendere i miei spawner dalla land

      BUONGIORNO, non so come prendere i miei spawner piazzati un bel po di tempo fa, essendo che non sono ancora convertiti non funzionano piu, lunico problema e che non so per quale motivo non ho piu il permesso di spaccare cose IN QUESTA ZONA. se potevate voi staffer fare una di queste 2 cose...
    7. T0mmy_001

      RIFIUTATO Puccettino - Grief

      IGN (Nickname in gioco): Puccettino Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:mi hanno grieffato la casa, non voglio un rollback, voglio solo sapere chi è stato se possibile, grazie. le cooridnate sono -6174.45 62.00 10441.74 -626.35 13.24
    8. T0mmy_001

      RIFIUTATO T0mmy_001 Morto a caso a -29999

      pultroppo no, non stavo registrando. le posso dare le coordinate della morte se sono utili: -29999 14813
    9. T0mmy_001

      RIFIUTATO T0mmy_001 Morto a caso a -29999

      IGN (Nickname in gioco): T0mmy_001 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Stavo viaggiando con le elytra per fare una quest e appena arrivo a -29999 blocchi muoio perdendo tutto. se possibile vorrei avere indietro il mio inventario. grazie
    10. T0mmy_001

      RISOLTO T0mmy_001 Assistenza nella survival

      IGN (Nickname in gioco): T0mmy_001 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:nella mia land c'è una porta doppia privata fluttuante che non può essere rimossa, quindi invade il territorio, il propietario ha abbandonato e dimenticato di rimuovere la...