• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • non posso prendere i miei spawner dalla land

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    T0mmy_001

    Nuovo Membro
    2024-01-31_15.41.08.png2024-01-31_15.41.20.png2024-01-31_15.41.33.png
    BUONGIORNO, non so come prendere i miei spawner piazzati un bel po di tempo fa, essendo che non sono ancora convertiti non funzionano piu, lunico problema e che non so per quale motivo non ho piu il permesso di spaccare cose IN QUESTA ZONA. se potevate voi staffer fare una di queste 2 cose: ridarmi i permessi di spaccare in questa zona oppure se potevate ridarmi questi spawner, visto che e evidente che siano i miei dal cartello con il mio nome. Grazie.
     

    T0mmy_001

    Nuovo Membro
    Ciao, ho i permessi per fare tutto tranne per spaccare, l'owner della land non gioca da tanto e non ho contatti con lui. Non potete ridarmeli visto che sono miei ci sta pure il cartello private con il mio nome
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Ciao, ho i permessi per fare tutto tranne per spaccare, l'owner della land non gioca da tanto e non ho contatti con lui. Non potete ridarmeli visto che sono miei ci sta pure il cartello private con il mio nome
    Non è possibile, se hai piazzato degli spawners in una land non tua devi assumerti il rischio e la responsabilità per casi come questi, mi dispiace :(
     

    T0mmy_001

    Nuovo Membro
    Non è possibile, se hai piazzato degli spawners in una land non tua devi assumerti il rischio e la responsabilità per casi come questi, mi dispiace :(
    capisco, ma se l'owner della land e offline da tipo 1 mese (per esempio non so da quanto tempo sia offline) potete rimuovere il suo claim?
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.