• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di PvP_Nexus

    1. PvP_Nexus

      RISOLTO Disconessione Server

      Chiudo la discussione! Se ci dovessero essere altri problemi, verifica se ti da l’errore solo sul nostro server e nel caso non esitare ad aprire un’altra discussione sul nostro forum!Buona Serata
    2. PvP_Nexus

      RIFIUTATO Supporto-Survival

      Chiudo per mancata risposta!
    3. PvP_Nexus

      RIFIUTATO bow spamming

      Per proposte simili, usa la categoria apposita. CLICCA QUI . Chiudo, Buon proseguimento
    4. PvP_Nexus

      RISOLTO ho 2 fratelli e stanno giocando tutti e due nel server di coral e io quando provo ad accedere al server mi dice che il mio ip è connesso a troppi acco

      Ciao, i problemi riguardanti gli account vengono gestiti attraverso i ticket sul nostro server Discord. Ti lascio l’invito del server [CLICCAMI]
    5. PvP_Nexus

      RISOLTO non posso cambiare il nick

      Salve, per cambiare nick vada su Dettagli Account , vicino al nome Nome Utente, trovi un tastino con scritto “Cambia”. La richiesta per il cambio nick ti verrà accettata in un paio di giorni.
    6. PvP_Nexus

      RIFIUTATO AsiettolaWSP - RollBack Survival

      Ciao , ti preghiamo di aprire un ticket sul nostro server discord di modo da poterti aiutare al meglio. Chiudo e buona serata!
    7. PvP_Nexus

      Staff più attivo

      -1
    8. PvP_Nexus

      RISOLTO Non riesco a reggistrarmi mi dice 2/2 quindi non posso più reggistrarmi è mi dice anche nomi degli account strani aiutookk

      Salve per questioni di sicurezza, ti invitiao ad aprire un ticket sul nostro discord. Clicca QUI. Chiudo
    9. PvP_Nexus

      RISOLTO Troppi account collegati

      Per la registrazione di un Account ti chiedo di Aprire un Ticket su discord.coralmc.it Ti aspettiamo!
    10. PvP_Nexus

      RISOLTO Ho dimenticato la password per accedere al server

      Salve, per questioni di sicurezza ti chiedo di aprire ticket sul nostro discord , cliccando qui Buona giornata, chiudo
    11. PvP_Nexus

      RISOLTO Quando??

      entro domani la survival riaprirà. Ci scusiamo ancora per il disagio.
    12. PvP_Nexus

      RISOLTO Morte a causa di un player che mi ha chiesto di tipparmi in una land

      Purtroppo in questi casi non ridiamo item indietro, grazie comunque. Terrò i player sotto controllo. Buona giornata e buon proseguimento.
    13. PvP_Nexus

      RISOLTO Morte a causa di un player che mi ha chiesto di tipparmi in una land

      Salve, non rollbackiamo per morte da tpkill, trapkill, land abuse e cose simili. Quindi mi dispiace ma non ti verrà ridato nulla. Inoltre le chiedo, di inviarci prove video dell’accaduto così da sanzionare i giocatori, ovviamente sempre se le possiede. Rimango IN ATTESA
    14. PvP_Nexus

      bestemie

      Salve, la segnalazione è stata RIFIUTATA ! Le bestemmie non sono sanzionabili, ma se scritte più volte l'utente che la scrive potrebbe ricevere una sanzione.
    15. PvP_Nexus

      RISOLTO ban x-ray

      salve, il ban è stato fatto da un helper quindi è normale l'aumento del ban da 3 a 14 giorni . Poi non si porta per forza in controllo, e il ban cambia in vari casi. Se vuole una riduzione/unban , le chiedo di aprire un ticket su discord o sul nostro forum nella categoria apposita. Buona serata