• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di ImMxtty

    1. ImMxtty

      RISOLTO Non mi funziona il il link di ds

      Ciao! Allora a questo punto per copiare il tuo id dal telefono, vai su una chat qualsiasi tieni premuto sul tuo nome > premi i 3 puntini > poi su copia l'id utente e manda qui l'id
    2. ImMxtty

      RISOLTO Non mi funziona il il link di ds

      Aggiornaci sulla situazione, se dovessi riscontrare qualche difficoltà non esitare a chiedere! :D
    3. ImMxtty

      RISOLTO Non mi funziona il il link di ds

      Ciao! Segui questi passaggi per fornirci il tuo ID. 1. Clicca su "Impostazione Utente" -> https://prnt.sc/FmdpBY3USiMj 2. Recati su "Avanzate" e Abilita la voce "Modalità per sviluppatori" -> https://prnt.sc/G56rxwDPuNC4 3. A questo punto torna indietro e premendo sul tuo nome clicca la voce...
    4. ImMxtty

      RISOLTO non riesco ad entrare sul server

      ciao apri un ticket sul nostro discord clicca qui Buona serata RISOLTO
    5. ImMxtty

      RIFIUTATO Richiesta client - Silent Client

      IN ATTESA
    6. ImMxtty

      RISOLTO Aumentare la propria zona

      Inoltre appena trovato fuori dal claim, nella scoreboard troverai la voce: ''Dove ti trovi: Zona Libera'' Chiudo per altro apri una nuova discussione o apri un ticket nel nostro discord cliccando QUI RISOLTO
    7. ImMxtty

      RISOLTO Candidature

      Non è possibile inviare 2 candidature, una delle due verrà eliminata proprio per la motivazione "candidatura doppia" Serve altro o posso chiudere? IN ATTESA
    8. ImMxtty

      RIFIUTATO Insulti

      Ciao hai con te degli screen a schermo intero? IN ATTESA
    9. ImMxtty

      truffa survival

      Ciao non si vede la persona con cui hai fatto il trade, hai un'altra clip? con te? @Game Pietro
    10. ImMxtty

      RISOLTO migrazione

      Ciao grazie per aver aperto una nuova discussione, per il trasferimento ti chiedo di aprire un ticket sul nostro discord clicca QUI. Per altro apri un nuova discussione, grazie e buona serata. RISOLTO
    11. ImMxtty

      RIFIUTATO password

      Come detto dal mio collega in precedenza clicca qui per entrare nel nostro discord, successivamente aprendo un ticket chiedo di effettuare un reset password Chiudo buona serata.
    12. ImMxtty

      RISOLTO non riesco ad entrare nel server disocrd

      Ah Grazie! Ti chiedo a questo punto di recarti sul nostro Teamspeak (ts.coralmc.it) ed attendere nell'apposita stanza "Attesa Supporto". Per risolvere il problema sul supporto vocale. Grazie per altro apri una nuova discussione Buona giornata.
    13. ImMxtty

      RISOLTO non riesco ad entrare nel server disocrd

      Ciao hai provato ad entrare con un link valido? prova ad entrare sul server discord cliccando qui Resto in attesa di un tuo responso. IN ATTESA
    14. ImMxtty

      RISOLTO prova di fratellanza

      Ciao! Ti prego di recarti sul nostro teamspeak (ts.coralmc.it). All'interno della stanza "Attesa Supporto" ed attendere uno staffer di competenza. Grazie della comprensione, ti auguro una buona giornata.
    15. ImMxtty

      RIFIUTATO T0mmy_001 Morto a caso a -29999

      Mi dispiace ma senza clip non è possibile fare nulla. Buona giornata, ImMxtty RIFIUTATO