1 year into the staff team, crazy
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an alternative browser.
You should upgrade or use an alternative browser.
- Reazioni
- 18
Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me
-
Ma non dovrebbe essere SS lei?_SQUALETTO1MC_infattihey ciao
ascolta non voglio dare fastidio ma quando provo ad accedere al server mi dice "slog sotto richiesta dati" che significa?_SQUALETTO1MC_c'è la categoria apposita nella lista sezione qui sul forum, altrimenti puoi aprire ticket sul discord di coral (discord.coralmc.it) in cui il supporto è più veloceGabryworleh ma mi dice private e non mi fa entrare?_SQUALETTO1MC_devi creare una discussione e seguire il form indicatomodSASdomani nuova staff seriesnah non mi piace come l'estate è passata così in fretta (anche) quest'annoSplash_SQUALETTO1MC_spongebob squarepants?sei sicuro di essere il best ss???_SQUALETTO1MC_you don't know mecon questo banner ora mi sento professionale
(mi sentivo professionale già il primo giorno di staffing su coral)Scusi ma volevo dire che nel mio account Reale2 mi hanno bannato 3 giorni per cheatin nella survaivol ma non ho chetato sono andato nel warp evento e puf mi hanno bannato_SQUALETTO1MC_allora apri richiesta unban qui sul forum, c'è la categoria apposita -
Sto caricando...
-
Sto caricando...
-
Sto caricando...