• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Nuovi stati della bacheca

    Salve a tutti, sono un semplice ragazzo di 13 anni e mezzo appassionato di Minecraft. Gioco spesso su CoralMC. Cerco di dare il mio contributo per aiutare il server finché non mi candiderò come staffer raggiunta l'età minima! (Dai che manca poco)
    Come faccio a giocare??
    Andrez99
    Andrez99
    In che senso non sai l'IP?
    Lele Power
    Lele Power
    Vai nella lista server di Minecraft fai "Aggiungi un server" e metti ip qui sotto poi ti registri e decidi la modalità che vuoi giocare

    Ip del server è:
    play.coralmc.it
    Branduzzo222
    Branduzzo222
    Da bedrock
    L' IP é: bedrock.coralmc.it
    mh, ciao, ti va di rispondere?una piccola domanda,come faccio a sbannarmi da dS?
    Andrez99
    Andrez99
    Per sbannarti vai alla sezione Unban di CoralMC

    Buonasera, non ho ben capito dove devo caricare la mia candidatura ad helper.
    Grazie mille
    Lele Power
    Lele Power
    Clicca su QUI sotto dove c'è il modulo dei requisiti e poi li metti come titolo il tuo Nick e poi candidatura Helper Supporter o SS Verified e poi rispondi alle domande fatte su Spoiler Templet
    Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) quando siamo in partita nelle bedwars abbiamo un bug. Sostanzialmente mentre corriamo se proviamo a saltare ci teletrasportiamo nel punto in cui abbiamo saltato (quasi istantaneamente). Perciò non possiamo correre e saltare contemporaneamente, rendendo ingiocabili le bedwars. Appena torno in lobby il bug scompare e se rientro in partita ritorna.
    L
    Leonedifuoco
    Ho provato a togliere l'optifine (1.20.4) e la texture pack ma non è cambiato nulla
    Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) mentre corriamo nelle bedwars se proviamo a saltare ci teletrasporta nel punto di salto. Perciò non possiamo saltare e correre contemporaneamente, rendendo ingiocabili le bedwars. Cosa posso fare?
    Nella lobby non è presente questo bug
    Lele Power
    Lele Power
    Sicuramente come già è successo ad un mio amico sarà stato un problema di hardware quindi ti consiglio di aggiornarla
    bro io ti dico che per diventare helper fai la candidatura più specifica ok
    Noemi Di dona
    Noemi Di dona
    Qual è il tuo ign (nome in game), quanti anni hai?
    La tua risposta:


    Perché vorresti diventare uno staff member di CoralMC?
    La tua risposta:


    Cosa faresti se un membro dello staff stesse abusando dei propri poteri?
    La tua risposta:
    Noemi Di dona
    Noemi Di dona
    queste sono le prime
    Noemi Di dona
    Noemi Di dona
    ora io la o fatta tu puoi farla se vuoi