• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • zMaster00_ - Suggerimento (SkyWars/Pixelmon)

    zMaster

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): zMaster00_
    Modalità: SkyWars e Pixelmon
    Suggerimento/i: Vorrei suggerire di aggiungere le SkyWars e la Pixelmon
    Informazioni aggiuntive: Le SkyWars se è possibile con un plugin delle SkyWars custom. Questo minigames è stato il primo in assoluto che ci ho giocato per questo vorrei che lo aggiungeste. La Pixelmon con le varie regioni: partendo dalla prima che credo sia Kanto e arrivando all'ultima che potete decidere voi e una volta fatte le regioni, si può battere un allenatore molto forte che sta a voi decidere come chiamarlo. Battendolo si possono ricevere delle ricompense. All'interno delle regioni vorrei che metteste le palestre, percorsi, allenatori ecc... come un server non CoralMC e le build diverse da quel server
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Io penso che ci sarebbero più player
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1
    Anch'io trovo bellissime entrambe le modalità, tuttavia ci sono una serie due fattori da considerare.
    • Le skywars sono una modalità che col passare del tempo ha perso la quasi totalità della sua utenza che si è trasferita sulle bedwars. In un server come Coral, dove le bedwars sono molto giocate, una modalità come le skywars farebbe fatica a diventare un punto di forza e l'utenza che ci giocherebbe verrebbe "rubata" alle bw. Quindi più che aumentare i players, semplicemente li splitteresti.
      Per questo motivo sono contrario alle skywars come modalità, ma sarei invece favorevole all'aggiunta delle skywars come evento startabile da staff / streamer.
    • La pixelmon c'era già su Coral e non ha mai riscosso grande successo, infatti prima che venisse chiusa, i player rasentavano lo zero.
      A una modalità aperta conseguono dei costi gestione, del tempo da parte dello staff e una dedizione dietro non indifferenti, se bisogna aprirne una allora che non sia una modalità vecchia e fallimentare.
     

    SayAndrew

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): zMaster00_
    Modalità: SkyWars e Pixelmon
    Suggerimento/i: Vorrei suggerire di aggiungere le SkyWars e la Pixelmon
    Informazioni aggiuntive: Le SkyWars se è possibile con un plugin delle SkyWars custom. Questo minigames è stato il primo in assoluto che ci ho giocato per questo vorrei che lo aggiungeste. La Pixelmon con le varie regioni: partendo dalla prima che credo sia Kanto e arrivando all'ultima che potete decidere voi e una volta fatte le regioni, si può battere un allenatore molto forte che sta a voi decidere come chiamarlo. Battendolo si possono ricevere delle ricompense. All'interno delle regioni vorrei che metteste le palestre, percorsi, allenatori ecc... come un server non CoralMC e le build diverse da quel server
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Io penso che ci sarebbero più player
    -1

    l’idea in se è molto carina, ma per arrivare al lancio di nuove modalità si devono considerare una serie di fattori che non possono essere trascurabili, come:

    ➥ la continuità di gioco da parte dei giocatori stessi

    La stessa pixelmon era precedentemente presente all’interno del network, ma, come hanno detto anche gli altri utenti precedentemente, non ha mai riscosso un grande successo che ne ha permesso la sua permanenza.

    Grazie comunque per il tuo contributo con questo suggerimento! :coffee:
     

    zMaster

    Nuovo Membro
    Per le SkyWars?
    -1

    l’idea in se è molto carina, ma per arrivare al lancio di nuove modalità si devono considerare una serie di fattori che non possono essere trascurabili, come:

    ➥ la continuità di gioco da parte dei giocatori stessi

    La stessa pixelmon era precedentemente presente all’interno del network, ma, come hanno detto anche gli altri utenti precedentemente, non ha mai riscosso un grande successo che ne ha permesso la sua permanenza.

    Grazie comunque per il tuo contributo con questo suggerimento! :coffee:
     

    oShayzh

    Membro Attivo
    -1 L’idea ci potrebbe stare, sfortunatamente però entrambe le modalità sono poco frequentate dai players e verrebbero trascurate secondo me.
     

    Felpa2007

    Nuovo Membro
    +1 sky wars come modalità(ci sta considerando che il server è più per il pvp certo non ci sono solo modalità riguardanti il pvp ma comunque la maggior parte del server giocano a bedwars/kitpvp quindi ci sta come modalità
    -1 pixelmon
     

    TwisterOG

    Membro Attivo
    -1 il server va benissimo così, per il mio parere le SkyWars non vanno più di Moda e la Pixelmon non mi ha mai attirato come modalità.
     

    Mewilenia

    Nuovo Membro
    +1 Pixelmon: Personalmente mi farebbe piacere vedere questa modalitá, amo i pokemon in generale, ed è un peccato che in questo bel server non ci sia la Pixelmon che non abbia questa modalitá, certo non a tutti piace, ma a molte persone invece piace. Io spero sempre che venga messa, mi piacerebbe molto giocarci in questo server.
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): zMaster00_
    Modalità: SkyWars e Pixelmon
    Suggerimento/i: Vorrei suggerire di aggiungere le SkyWars e la Pixelmon
    Informazioni aggiuntive: Le SkyWars se è possibile con un plugin delle SkyWars custom. Questo minigames è stato il primo in assoluto che ci ho giocato per questo vorrei che lo aggiungeste. La Pixelmon con le varie regioni: partendo dalla prima che credo sia Kanto e arrivando all'ultima che potete decidere voi e una volta fatte le regioni, si può battere un allenatore molto forte che sta a voi decidere come chiamarlo. Battendolo si possono ricevere delle ricompense. All'interno delle regioni vorrei che metteste le palestre, percorsi, allenatori ecc... come un server non CoralMC e le build diverse da quel server
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Io penso che ci sarebbero più player
    -1