• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Twitch_Paddo - Vanilla / Survival

    PaddoOG

    Moderatore
    Supporter
    IGN (Nome in gioco): Twitch_Paddo

    Modalità: Vanilla / Survival

    Suggerimento/i:
    Mettere un timer per il Tpa, ci sono troppe persone che full netherite e totem alla mano mandano tpa a tutto il server sperando di trovare uno che lo accetti per killarlo, dato che a volte te lo spammano e te lo chiedono ogni 30 secondi, suggerisco di mettere il timer di tipo 2/3 minuti per ogni richiesta di tp, tranne che per quelli dello stesso team, anche disattivare completamente le richieste con un comando sarebbe utile, per esempio il comando /tpaoff o qualcosa del genere per rifiutarle automaticamente tutte

    Informazioni aggiuntive:
    esempio, io sto in team con tizio caio e il tpa glielo posso mandare quando voglio

    Che vantaggi potrebbe portare al server? Chat meno intasata e meno persone che si lamentano sempre
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Basta guardare la chat, in caso si vuole tippare un amico basta semplicemente fare tpahere
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): Twitch_Paddo

    Modalità: Vanilla / Survival

    Suggerimento/i: Mettere un timer per il Tpa, ci sono troppe persone che full netherite e totem alla mano mandano tpa a tutto il server sperando di trovare uno che lo accetti per killarlo, dato che a volte te lo spammano e te lo chiedono ogni 30 secondi, suggerisco di mettere il timer di tipo 2/3 minuti per ogni richiesta di tp, tranne che per quelli dello stesso team, anche disattivare completamente le richieste con un comando sarebbe utile, per esempio il comando /tpaoff o qualcosa del genere per rifiutarle automaticamente tutte

    Informazioni aggiuntive: esempio, io sto in team con tizio caio e il tpa glielo posso mandare quando voglio

    Che vantaggi potrebbe portare al server? Chat meno intasata e meno persone che si lamentano sempre
    +1 Soltanto se è come ha detto @XxM1dNightxX