• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • survivalMattee- suggerimento bilanciamenti (bedwars)

    survivalMattee

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): survivalMatte
    Modalità: BedWars
    Suggerimento/i: mettere delle modifiche di bilanciamento dello shop possibilmente mensili
    Informazioni aggiuntive:nel mio anno trascorso su coralMC ho visto veramente pochi bilanci sullo shop degli npc degli store ( mi viene da pensare il numero di freccie prima 8 adesso 6 / costo dell arco power 1 da 24 a 20...) secondo me ci sono degli sbilanciamenti nello shop delle bedwars (non specifico quello di coralMC) ad esempio l arco che è molto fastidioso e abbastanza illegale per il prezzo idem per le fireball ma hanno un prezzo giusto.. altre cose invece non sono praticamente usate come i silverfish che non hanno una grande utilità e per questo potrebbero aver un costo come minimo dimezzato.
    Che vantaggi potrebbe portare al server? credo che dei bilanciamenti mensili possano migliorare su tanti aspetti le bedwars e costruire quasi un meta diciamo alla Clash Royale. grazie per aver letto
     

    S3lvax

    Membro
    Ah ora capito.
    -1 I prezzi vanno benissimo, non si è mai lamentato nessuno. Un server per essere bello non deve per forza copiare altri server.
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Non ho capito niente di ciò che hai scritto. Potresti rispondere a questo messaggio e spiegarti meglio?
     

    zAndry

    Membro Elite
    -1 Sono i prezzi "base" creati dalla community delle bedwars, non vengono decisi e cambiati a piacimento.