• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • SURVIVAL

    Plake10k

    Nuovo Membro
    Buonasera vorrei dare un suggerimento che potrebbe far progredire in modo molto positivo la modalità,
    l'ampliamento dell'accesso ai giocatori alla modalità.
    è praticamente impossibile giocare quasi per tutto il giorno a meno che non resti per almeno un'ora in coda
    grazie per chi legge il suggerimento vi auguro una buona serata e buon proseguimento.
     

    Rash_00

    Membro
    Buonasera vorrei dare un suggerimento che potrebbe far progredire in modo molto positivo la modalità,
    l'ampliamento dell'accesso ai giocatori alla modalità.
    è praticamente impossibile giocare quasi per tutto il giorno a meno che non resti per almeno un'ora in coda
    grazie per chi legge il suggerimento vi auguro una buona serata e buon proseguimento.
    Bro secondo te per che cosa è fatta la fila ampliando i posti nella modalità si potrebbero riscontrare molto lag ci stanno già lavorando e vedi di svegliarti
     

    TheNickkkk

    Membro
    -1
    Se aumentano gli slot ancora più di così il server laggherebbe troppo e non si riuscirebbe a giocare. Se non vuoi fare la coda comprati un vip nella modalità per saltarla. Se non vuoi spendere troppi soldi ti consiglio di comprare il super che costa solo 7€
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Buonasera vorrei dare un suggerimento che potrebbe far progredire in modo molto positivo la modalità,
    l'ampliamento dell'accesso ai giocatori alla modalità.
    è praticamente impossibile giocare quasi per tutto il giorno a meno che non resti per almeno un'ora in coda
    grazie per chi legge il suggerimento vi auguro una buona serata e buon proseguimento.
    Non so cosa scegliere. Perchè se vuoi avere più posti nella Survival nelle altre modalità ci dovrebbero essere di meno, lag, e se vuoi che non cambiano i posti delle altri modalità dovranno pagare di più.
    Neutral