• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Suggerimento Survival

    BlockMagic

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): BlockMagic17081
    Modalità: Survival
    Suggerimento/i: Salve, vorrei proporre il fatto di non resettare gli inventari, PrivateVault ed EnderChest a fine mese, la mappa sì, ma gli inventari no. Perché? Il perché è semplice, una persona sceglie il survival di CoralMC per giocarci a lungo. Ottenendo molti oggetti rari e non, resettando queste cose, il player quitta. Penso che non sia giusto resettare gli inventari, dato che una persona dopo un po' di mesi che resettano, si stanca, quittando il server. Informazioni aggiuntive: All'apertura del Survival di CoralMC c'erano molte persone, col passare dei mesi di meno, non vi siete chiesti perché? Inoltre circa 15 persone conosco hanno affermato che dopo il rese non giocheranno più su sto server, dato il reset.
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Questo porterà molti player attivi anche nella modalità Survival.
     
    Ultima modifica:
    +1
    io non gioco alla survival ma secondo me i player sono venuti per farci una vanilla online e poi si trovano resettato i loro progressi ed è abbastanza terribile