• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Suggerimento KitPvP

    MarNikolo_

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco):MarNikolo_
    Modalità: KitPvP
    Suggerimento/i:Fare piu controlli su KitPvp per rimuovere i cross teamers visto che mi son ritrovato più volte a dover perdere oggetti op e taglie perché venivano in 10 a cross teammare
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Rendere KitPvp una modalità giocabile e passare da un esperienza di gioco orribile a una modalità fantastica
     
    Ultima modifica:

    Tekish

    Membro Attivo
    Non sei il primo che dice questo, per carità, noi cerchiamo di lavorare il più possibile però se vuoi aiutarci puoi benissimo registrare il tuo gameplay e mandare le clip qui sul forum e noi possiamo sanzionare i giocatori più facilmente.​
     

    MarNikolo_

    Nuovo Membro
    Non sei il primo che dice questo, per carità, noi cerchiamo di lavorare il più possibile però se vuoi aiutarci puoi benissimo registrare il tuo gameplay e mandare le clip qui sul forum e noi possiamo sanzionare i giocatori più facilmente.​
    Assolutamente si purtroppo non ho un PC che mi permette di farlo però quando si può lo farò assolutamente
     

    ghost328

    Membro
    +1 Credo che si dovrebbe fare più attenzione, sono stato bannato oggi ingiustamente e un bannato 3 ore dopo su richiesta unban