• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • SrEden_ - Nuova Modalità Permanente

    Vi piacerebbe questa modalità su CoralMC?

    • Si, mi piacerebbe molto

      Voti: 7 43.8%
    • No, non è necessario

      Voti: 3 18.8%
    • Indifferente

      Voti: 6 37.5%

    • Votatori totali
      16

    SrEden_

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): SrEden_
    Modalità: Survival Games
    Suggerimento/i: Perchè non aggiungere in modo permanente i Survival Games piuttosto che lasciarlo come evento che solo gli Streamer possono startare? La vecchia modalità dei Survival Games era amatissima e tutt'ora molte persone la vorrebbero giocare visto la scarsa presenza di questa modalità nei server in tutta Europa.
    Inoltre basta vedere in quanto poco tempo le persone riempiono gli eventi di questo tipo quando vengono startati. Ritengo che fare una modalità del genere anche con non molte lobby sia molto proficuo per il server e magari perché no? Combinare le cose e aggiungere anche qui il concetto dei Clan e delle ClanWars. Informazioni aggiuntive: Faccio una breve parentesi, mi scuso nel caso in cui la proposta sia stata già considerata ma non frequentavo spesso il forum e non so, ho dato una breve controllata e ho visto che non c'era tra le ultime proposte.
    Che vantaggi potrebbe portare al server?: Come ho già scritto sopra sarebbe molto amata e farebbe fare grossi numeri di player e acquisti nel caso dei vip, inoltre farebbe conoscere ancora più CoralMC in tutta Europa visto che seriamente, di questa fantastica modalità vecchio stile non si trovano quasi più servers.
     
    Ultima modifica:

    SrEden_

    Nuovo Membro
    -1, non la ritengo una modalità interessante proprio perchè è vecchia
    il fatto che sia una modalità vecchia non significa che non sia divertente. Anche le bedwars hanno diversi anni per quanto siano state reworkate e ormai la gente che ci gioca seriamente è poca poca, basta vedere che nessuno fa più cw con grande intensità e serietà. Gli SG sono molto divertenti, una vera esperienza di pvp che sicuramente su coral farà molto effetto e pensa che le cw saranno ancora meglio.