• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Split del Kitpvp

    Warry

    Membro
    Chiunque acquisti un VIP, Pro, Specialist, Comet o GOD sul Kit, verrà teletrasportato in un'altra mappa identica con altri player che hanno gli stessi Rank. Mentre il resto dei players che non l'hanno rimarranno nella mappa originale
     

    Sensazione

    Membro
    Non saprei dirtelo, ma non tutti i vip sono prottati infatti nel kitpvp si vedono molti vip giocare con il kit classico quindi splittarli con gli altri vip prottati è un grande svantaggio

    -1
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Senza offesa ma la tua idea non ha delle fondamenta, non è minimamente possibile fare ciò che stai proponendo in quanto si rischierebbe di lasciare giocatori in una mappa completamente vuota!
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    1) I vip pagano per avere questi vantaggi, fare una cosa come quella che hai detto porterebbe i GOD comunque in vantaggio sugli altri, e chi ha comprato i VIP più bassi fa prima a non giocare.
    2) Io per esempio sono SPECIALIST eppure non utilizzo quasi mai il kit, 900 delle 1100 kill le ho fatte da liscio (so che sono poche ma non gioco molto su coral nell'ultimo periodo)
    3) Molti VIP smetterebbero di giocare, ad esempio molti GOD, che devono comunque farmare scendendo a killare i lisci. In più molti chiederebbero un rimborso e a parer mio sarebbe giustificato, considerando che poi diventerebbe una truffa, se uno paga per dei vantaggi li deve ottenere. Se ti danno fastidio i VIP, paga ally a quelli più forti, scendi, farmi soldi e ti fai uppare in cambio dei soldi in game.
    In breve: -1