• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Skywars???

    Uzz

    Membro
    Disclaimer: Non so dove scrivere questo poiche non trovo la sezione adeguata nel forum, se uno staffer stia leggendo puo' gentilmente spostarlo nella sezione corretta, scusate :D

    Ciao, sono Uzz, gioco su Coral da fine 2020. Personalmente, ritengo che il server abbia davvero poche modalita' di gioco, anche se fatte molto bene, trovo che sarebbe una buona idea aggiungere su Coral le Skywars stile Hypixel (in seguito diro' la mia idea su come crearle) per due motivi:
    1) Creazione di concorrenza: visto che a oggi per giocare le Skywars o giochi su Hypixel o giochi su Hypixel;
    2) Ampliamento del server: piu' modalita' uguale a piu' utenti, e piu' utenti uguale a piu' incassi anche in altre modalita.
    Ci sarebbe pure un terzo motivo, piu' personale, ovvero dal momento che si pinga come minimo 140 ms su Hypixel, e' diventato abbastanza ingiocabile, siccome c'e' un ritardo assurdo in tutto cio' che si fa (onestamente, e' piu' di 1 anno che non lo gioco seriamente a causa di cio', e penso che io non sia l'unico, in quanto praticamente tutta Europa e' in questa condizione, quindi non solo ci si rivolgerebbe agli italiani ma anche a tutta l'Europa)

    Chiaramente, le Skywars non trovo che debbano essere uguali a quelle di Hypixel, perche' se no si perderebbe tutto il senso.
    Ritengo che ci si debba basare su alcuni principi chiave:
    1) No pay-to-win nella maniera piu' assoluta, tutti i giocatori alla pari, di modo da non favorire nessuno, ovvero niente rank o vip vari e niente battle-pass, e niente opzioni di acquistare kit esclusivi con soldi, in quanto deve essere una modalita' di puro svago;
    2) Niente livelli/statistiche/ranking, ricollegandomi al punto 1, so bene quanto cio' crei tossicismo, e penso che vadino a creare solo malumore tra i giocatori;
    3) Mappe nuove e kit diversi, per innovare il tutto, e attrarre piu' persone, ma senza esagerare, poche cose ma fatte bene

    Detto cio' penso sia tutto, spero davvero che questo messaggio possa arrivare ai piani alti delo staff XD, e che possa in futuro venir implementato nel server! Grazie mille e buona giornata
     

    _NotSimp

    Helper
    Supporter
    Le Skywars saranno implementate presto su coral (la data dell’apertura ai player è ancora da stabilire).
    Ma non sono d’accordo riguardo alcuni tuoi punti, preferisco le Skywars così come sono.
     

    Str1ke_

    Mod+
    SS Verified
    Buonasera! Questa è un' ottima sezione dove discutere anche con altri utenti, condividendo l'idea che hai riguardo alla modalità che hai citato. Sul nostro discord è presente una sezione apposita dedicata hai suggerimenti come questo.
     

    Uzz

    Membro
    Buonasera! Questa è un' ottima sezione dove discutere anche con altri utenti, condividendo l'idea che hai riguardo alla modalità che hai citato. Sul nostro discord è presente una sezione apposita dedicata hai suggerimenti come questo.
    Oh ok grazie, da oggi in poi provvedero' a scrivere su Discord per eventuali altri suggerimenti, buona giornata