IGN (Nome in gioco): Ruggy_
Modalità: Kitpvp
Suggerimento/i:
1) Fare arene dove poter fare teamfight (tipo 4vs4) con kit prestabiliti almeno la gente non si lamenta delle fight impari.
2) mettere oggetti molto rari nelle create tipo una sharp 6 col 0.05% di probabilità di trovarla che almeno uno ha la tentazione di aprire le key piuttosto che venderle
3) abbassare prezzo pot forza a 4.6k
4) rivedere eventi come lo spyral, in cui se arrivi secondo o ultimo praticamente non cambia nulla in termini di ricompensa (l'unico che ci guadagna effettivamente tanto è il primo)
Informazioni aggiuntive: sooca
Che vantaggi potrebbe portare al server?
1) più competizione
2) Oggetti nelle create migliori-> si farma di più per comprare key-> maggiore utenza
4) non ha aprticolari vantaggi, semplicemente per come è strutturato ora non ha senso
Modalità: Kitpvp
Suggerimento/i:
1) Fare arene dove poter fare teamfight (tipo 4vs4) con kit prestabiliti almeno la gente non si lamenta delle fight impari.
2) mettere oggetti molto rari nelle create tipo una sharp 6 col 0.05% di probabilità di trovarla che almeno uno ha la tentazione di aprire le key piuttosto che venderle
3) abbassare prezzo pot forza a 4.6k
4) rivedere eventi come lo spyral, in cui se arrivi secondo o ultimo praticamente non cambia nulla in termini di ricompensa (l'unico che ci guadagna effettivamente tanto è il primo)
Informazioni aggiuntive: sooca
Che vantaggi potrebbe portare al server?
1) più competizione
2) Oggetti nelle create migliori-> si farma di più per comprare key-> maggiore utenza
4) non ha aprticolari vantaggi, semplicemente per come è strutturato ora non ha senso
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